lio

Utente Registrato
Messaggi
54
Punteggio reazioni
0
Punti
1
la mitica cesena anche quest'anno ci ha preso in giro qui nel bresciano ora che tutto tace ci ha fatto visita e che visita viste quante sono neanche lo sapessero per davvero ,solo per farci arrabiare a vederle svolazzare qua e la senza vederle al centro del mirino. CHE SFIGA.........
 
Re: ci pigliano in giro

Indelebile rimarrà un febbraio di quando avevo circa 10 anni. Mio padre e mio zio stavano macellando il maiale "casereccio" e io me ne stavo di fianco a loro con la carabina ad aria compressa a centrare i pallini su di un cartone. La mia mattinata scorreva così finchè intorno a 8:30 non sentii un chiasso tremendo, tanto da spaventarmi quasi. Nel pioppo dove avevo messo il cartellone si poggiarono un numero impressionante di cesene. Mio padre uscì dal macello dal fracasso ad ammirarle... Continuarono a branchi avanti e indietro tutta la mattina centinaia e centinaia entravano e centinaia sparivano all'orizzonte... Ricordo solo che faceva molto freddo e che era chiusa la caccia... Ma vi assicuro che uno spettacolo così non lo scorderò mai più... Ciao...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto