Re: E ora??????

pesca , mi coccolo il figlio appena nato! aspetto un po che faccia meno freddo poi faccio correre il cane, e soprattutto aspetto aspetto aspetto

la cosa bella è che immagino sempre la prossima stagione come la migliore ! quella delle grandi emozioni , quella dove finalmente sarò soddisfatto al 100% , immagino fagiani e starne a volontà a settembre , beccacce e beccaccini già in grandi numeri a ottobre e un novembre di passo esagerato!
poi arriva gennaio e mezzo insodisfatto inizio a fantasticare per la prossima stagione , forse il bello è anche questo voi che dite? sono solo io cosi' o capita anche a voi?
 
Re: E ora??????

di sucuro non mi annoio, 3 capanni da sistemare e mantenere in ordine, asparagi tra poco, poi funghi se fanno, richiami da accudire, orto da fare, pesca nel poco tempo libero che rimane............
 
Re: E ora??????

Io mi dedicherò un po' di più alla famiglia, poi un po' di pescasub, asparagi, funghi e magari se riuscissi a trovare il posto anche il nuovo cucciolo.
 
Re: E ora??????

Questo mese ci si riposa (vale per me e per i cani) e dedico tutto il tempo libero alla famiglia (ho due bimbi piccoli che mi terranno allegro) e a qualche lavoretto a casa. Dal mese di marzo almeno una uscita a settimana per tenere i cani in allenamento.
 
Re: E ora??????

Se penso a giornate ecologiche, fiere x caccia e NON solo (ho anche qualche altra passione), ORDINARE tutto il materiale e vestiario accumulato che ho ..... da centinaia di stampi e mojo a un decina di paia di stivali di ogni tipo e lunghezza, dalle cartuccie obbligatorie in cartone in pb e accciaio a quelle in plastica pb e no toxic, dai fucili da pulire ai fischi e zaini, dal vestiario estivo a quello invernale (lavaggio compreso) ..... arrivo a settembre !!!!!
 
Re: E ora??????

Il tempo è tanto, ma anche le cose da fare.....fino a settembre i dedicherò alla ricarica, a mantenere in forma il mio setter in AFV, devo pulire i fucili, andrò alle fiere (Hunting Show e CA.PE.TAV) su tutte....
 
Re: E ora??????

Qualcosa da fare per ingannare l'attesa della nuova stagione si trova sempre...legna da tagliare...l'orto... il giardino...la pesca....le gare dei cani da seguita....le fiere degli uccelli...,il capanno da preparare.... et voilà settembre le rivà.....
 
Re: E ora??????

Oltre a lavare panni zaini stivali scarponi pulire i fucili, comincio al TAV a sparare le 8000 cariche che ho comprato e poi...............di piu' a topa....che e' la meglio cosa.
 
Re: E ora??????

io tra poco incomincio con la potatura degli ulivi secolari,orto poi funghi se capita qualche sgranchita alle quaglie nel mese di maggio poi pesca al mare e vedi che settembre e' arrivato buon letargo a tutti........
 
Re: E ora??????

finita la caccia col fucile, inizia quella con la fotocamera, e di sicuro non è meno impegnativa della caccia vera!!! Canto del gallo cedrone, poi quello del gallo forcello, sveglie all'una di notte per essere nel bosco quando ancora è notte!!! Poi caprioli...e in un'attimo arriva l'estate, camminate in montagna, giornate ecologiche, costruzione di nuove altane ecc., e in un'attimo arriva settembre, sperando sempre sia un anno buono, che ci sia passaggio....

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto