cerco richiamo a bocca per CORNACCHIA, CONSIGLI?

Re: cerco richiamo a bocca per CORNACCHIA, CONSIGLI?

Ciao bonez92 prova a dare un occhiata su youtube"hunting with nordik crow call",io lo ho trovato in armeria ma lo puoi reperire anche su www.trophyhunt.it
Costa
25 ricchi euri ma è il piu' gracchiante e grave come tonalità di tutti quelli da me prima acquistati.Purtroppo non riesco a postarti direttamente il video perchè sono proprio un giurassico multimediale[27]


http://www.youtube.com/watch?v=CV3_IXSC-cI&feature=related

questo il video

ciao ross78
 
Re: cerco richiamo a bocca per CORNACCHIA, CONSIGLI?

grazie a tutti, ho comprato quello della nordik, se percaso avete qualche video sul funzionamento e le modalità di questo specifico richiamo, potete lincarlo qui? grazie 1000
saluti marco
 
Re: cerco richiamo a bocca per CORNACCHIA, CONSIGLI?

Ciao bonez92 prova a dare un occhiata su youtube"hunting with nordik crow call",io lo ho trovato in armeria ma lo puoi reperire anche su www.trophyhunt.it
Costa
25 ricchi euri ma è il piu' gracchiante e grave come tonalità di tutti quelli da me prima acquistati.Purtroppo non riesco a postarti direttamente il video perchè sono proprio un giurassico multimediale[27]
 
Re: cerco richiamo a bocca per CORNACCHIA, CONSIGLI?

ciao tomaso79, avevo visto quel video ma non mi ispeirava come suono tu dici che assomiglia molto alla nostra cornacchia grigia?
 
Re: cerco richiamo a bocca per CORNACCHIA, CONSIGLI?

io ho quello di bighunter in legno a cono e sopra è in platica dal prezzo mi smebra intorno ai 19€!!1
non è il massimo,ma se gli dai solo da lontano a la sua efficacia!!!!
 
Re: cerco richiamo a bocca per CORNACCHIA, CONSIGLI?

Ciao bonez92 secondo me dipende tutto da come riesci a farlo cantare dato che lo stesso richiamo se lo usiamo io e te non suonerà subito allo stesso modo o quanto meno in una frequenza "standard".dipende dall'aria soffiata,dal modo di impugnarlo etc...Ti premetto che non sono un campione nel richiamo e lo utilizzo quasi come extrema ratio,confido piu' sull allestimento del gioco.Tuttavia anche qualche buona gracchiata aiuta per farle smuovere!!!
 
Re: cerco richiamo a bocca per CORNACCHIA, CONSIGLI?

Ciao,volevo consigliarti un ottimo valido richiamo per le nostre "grigie",ne sono in possesso da circa due anni e avendone maneggiati altri,posso tranquillamente dire che lo trovo il miglior in circolazione in Italia,sto parlando del mitico Nordik Crow,acquistato da tale sito:http://www.trophyhunt.it/caccia/index.php?_a=viewProd&productId=814.
E' molto maneggievole,robusto e versatile in quanto puoi emettere il canto di chiamata,il lamento e l'allarme.
Il prezzo si aggira intorno ai 25 euro.....ma ti assicuro che ne vale la pena.
Ti consiglio le prime volte di chiamare solo quando le vedi da lontano,altrimenti otterresti l'effetto contrario,poi una volta presa confidenza con l'oggetto puoi tranquillamente giocarci a versi mentre ti sorvolano sopra la tesa.
Spero di essere stato esaustivo....un saluto Giammario
 

bonez92

Utente Registrato
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti come da titolo cerco un richiamo a bocca da cornacchia, se avete notizie o consigli da darmi sono ben accetti grazie 1000 a tutti
 
Re: cerco richiamo a bocca per CORNACCHIA, CONSIGLI?

ciao gianmario grazie del consiglio, stavbo cxercando altri video sul nordik predator ma non ne trovo, tu hai percaso un video fatto da te dove puoi spiegarmi com usarlo? così lo compro e provo grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto