Re: cesene per la befana!

l'anno scorso propio nel periodo della befana arrivarono un po' di cesene non tantissime ma abbastanza per divertirsi non si molla fino al 31/1 ciao
 
Re: cesene per la befana!

dove abito io i vecchi cacciatori dicono che se non si vedono per natale tutto quel che viene dopo è poca roba da cacciare .comunque non bisogna mollare fino alla fine di gennaio
 
Re: cesene per la befana!

Fino al 31/01 non mollo anche perché un anno dal 24/01 a chiusura il mio capanno fu letteralmente invaso dalle cesene con delle prese eccezionali!
Purtroppo sono ormai passati tanti anni e non ho mai più visto nulla del genere,pero ci spero sempre.
 
Re: cesene per la befana!

Speriamo......da qualche anno a questa parte la mia zona (Milano-Novara) sembra essere saltata da tutti i migratori o intressata solo di striscio.
 

Jago

Utente Registrato
Messaggi
3,306
Punteggio reazioni
162
Punti
163
ragazzi non demoralizzaimoci...i mitici vecchi dalle miei parti dicono sempre che per le cesene bisogna aspettare la befana!!! FORZAaaaaa ci sono ancore un pò di cartucce da sparare!
 
Re: cesene per la befana!

dove abito io i vecchi cacciatori dicono che se non si vedono per natale tutto quel che viene dopo è poca roba da cacciare .comunque non bisogna mollare fino alla fine di gennaio

Lio purtroppo sono dicerie popolari che non trovano riscontro o meglio lo trovavano perchè nelle nostre zone (sono anch'io della Val Trompia) i nostri nonni dopo la metà novembre difficilmente andavano ancora a capanno....
Anzi ti dirò di più, solitamente per la posizione di certi nostri capanni è più facile far carniere di cesene a gennaio che non a dicembre.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto