Finko 87

Utente Registrato
Messaggi
548
Punteggio reazioni
8
Punti
21
Ciao a tutti, come potete vedere anch'io sono un vicentino, e sono curioso di capire se le chiacchiere bisogna ascoltarle, o se è meglio lasciarle al bancone del bar!!!!
In giro ci sono voci che girano che dicono che nelle nostre montagne (Asiago, Campogrosso, ecc) ci sia un'invasione di Peppole... E' vero?
Perchè sinceramente, da come vedo io il passo in collina, mi sembra impossibile!!
Cmq sia, se fosse vero ne sarei felice, perchè almeno vuol dire che qualche uccello si ricorda ancora dell'Italia!!!!

Un saluto, e un ringraziamento a tutti coloro che decidono di aiutarmi a togliermi la curiosità!;)
 
Re: Per tutti i vicentini

in alto peppole ne sono passate parecchie e ne passano ancora,magari non come gli anni migliori ma ne passano.vedo ancora finchi.strano per il periodo.saluti

Speriamo che sabato o domenica con il freddo qualcosa si abbassi atiro!!! almeno per fare le ultime fucilate :rolleyes:
Grazie ancora
 
Re: Per tutti i vicentini

Parlo per Asiago. Montani io al mio capanno che è attorno ai 1100 fatti meno di 20. In montagna alta sopra i 1400 ne passavano a flotte ( anche i tordi ecc hanno avuto la tendenza di passare alti nei giorni che era caldo). Per il resto stagione stupenda di cesene. Mai viste così tante peccato che si son viste da dicembre in poi quindi i capanni non ne hanno viste tante ma nel centro del paese stormi da 500 si vedevano.
 
Re: Per tutti i vicentini

Nella zona della valle del chiampo non mi pare di aver visto i montani proverò a informarmi meglio,
 
Re: Per tutti i vicentini

uhe Mirketto anca ieri 4 belle bale de montani.quando li vedo te penso sempre hahahaha

In bassa montani 0...

E po non sta mandarghei al bota che no i ghe piasze gnanca... Mandei in szo parte Bassan che dopo ghe pensemo noialtri. Se te vui te porto su un cartelo "Casotto Andre sempre dritto. Musica esclusivamente dal vivo. Aperto tutti i giorni cacciabili. Ampio parcheggio con sosta attrezzata su secchi comodi e rinnovati ogni anno. Pasture e bevande gratis. Si accettan finchi, montani e turdidi vari. Sconto comitiva per cesene e sasselli (vale anche per l'anno prossimo)"
 
Re: Per tutti i vicentini

ciao non ho sentito movimenti importanti in settimana su una zona alpi confinante ad asiago un capannista 2 peppole soltanto....verso asiago interno ho sentito qualcosa ma non molto credi....l'invasione è solo una bella e fantastica illusione...ieri sentito il primo merlo cantare a bassa voce fuori in natura....ciaooooo
 
Re: Per tutti i vicentini

In bassa montani 0...

E po non sta mandarghei al bota che no i ghe piasze gnanca... Mandei in szo parte Bassan che dopo ghe pensemo noialtri. Se te vui te porto su un cartelo "Casotto Andre sempre dritto. Musica esclusivamente dal vivo. Aperto tutti i giorni cacciabili. Ampio parcheggio con sosta attrezzata su secchi comodi e rinnovati ogni anno. Pasture e bevande gratis. Si accettan finchi, montani e turdidi vari. Sconto comitiva per cesene e sasselli (vale anche per l'anno prossimo)"
ok finchi e montani ok.questo anno qua tanti.turdidi me dispiase.i se ferma qua.hahahaha.ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto