Re: Non abbiamo speranze....

Bravo Matteo, mi piace pensare che l'esempio che dai della ns categoria lavorando per questa associazione, dove
tutti gli altri immagino siano ambientalisti più o meno integralisti, sia più grande e più forte del voltastomaco
che queste nefandezze suscitano sia a noi veri cacciatori che ai nostri antagonisti. mi piace pensare che il ****
che ha tirato a quello splendido rapace sia il passato e tu il futuro.:D
 
Re: Non abbiamo speranze....

Sparare ad un esemplare di questa bellezza è un gesto inqualificabile ed ingiustificabile, ma da cacciatore non accetto la qualunquistica frase ''siete tutti uguali'', un pò come dire che siccome ci sono dei pirati della strada, chiunque abbia la patente è un pirata della strada, o magari uno con un gommone va addosso ad un bagnante, di conseguenza tutti i diportisti sono pirati del mare, ma dai voglio sperare che non tutti gli animalisti o pseudotali abbiano un cervello cosi ottusamente sragionevole. [28]
 
Re: Non abbiamo speranze....

gesto ignobile,c'è gente che non merita di avere il portodarmi. anni a dietro all'apertura a tortore vidi un inbecille che sparò ad un falco,mi avvicinai e gli chiesi cosa avesse in quella testa,mi rispose che lo aveva preso x una tortora ,e che c......o

un po di anni fa un ragazzetto alla prima licenza che sparava alle rondini "per allenarsi" con me si giocò fucile e porto d'armi.....
hai voglia poi a piangere sotto casa.......
 
Re: Non abbiamo speranze....

da galera!!!! e poi per quale motivo sparano ad un'animale cosi bello...lasciando perdere la bellezza e anche un animale che solitamente cammina ad una velocità lenta, e da una mole grande questo ne comporta che non hai nemmeno una soddisfazione nel tiro, in quanto tiro fin troppo semplice.... bohh non li capisco proprio so solo che se gli levano il PDA non dovrebbero nemmeno lamentarsi..
 
Re: Non abbiamo speranze....

A parte l’oscenità dell’ inqualificabile gesto compiuto chissà per quale insano motivo , personalmente non mi sento di definire chi l'ha compiuto cacciatore (e forse neanche bracconiere), ma solo uno **** imbecille. Perché anche noi che sappiamo cos'è la caccia dobbiamo cadere nel tranello di questo modo di pensare? Esprimiamoci correttamente ed evitiamo di definire cacciatore addirittura con il pda (che ne sappiamo se ha il pda? e se avesse solo il fucile o lo avesse rubato?) un ****, altrimenti rischiamo di utilizzare le stesse categorie di molti anticaccia per i quali il rospo è stato certamente investito dall'auto di un cacciatore! Se non ci scrolliamo di dosso un modo di definire le cose che non ci appartiene, davvero non abbiamo speranze.
 
Re: Non abbiamo speranze....

dai però non dire così che poi mi offendi....non pensare che sia un falzo...l'ala si è fratturata sull'omero controlla i primi ossi delle due ali quelli attaccati allo sterno per capirci la frattura è li ed è dovuta non per la fucilata ma per la caduta rovinosa....i pallini si sono fermati nel tessuto molle perchè per fortuna questi rapaci volano alti....non abbastanza forse....cmq se riesco ad andare al centro cerchero la lastra trasverzale se è stata fatta....

Ciao Matteo, ben lungi da me offenderti e non è certo per sfiducia nei tuoi confronti che sono intervenuto nel post ma mi è già capitato qualche anno fà con un gatto che gli animalisti davano per vittima di cacciatori e invece avevano semplicemente messo dei pallini sul piano e appoggiato sopra la bestia sedata, sono stati "sgamati" dalla non perfetta corrispondenza dell'altra lastra, come dici il danno più evidente cioè la frattura all'ala non è causa di pallini perchè questi creano danni di caratteristiche diverse, sappi che volendo si possono taroccare le lastre facilmente ma per farlo bene bisogna avere molta più esperienza in balistica terminale di quello che i nosti animalisti normalmente hanno.
Ciao
Paolo
 
Re: Non abbiamo speranze....

Penso che siamo tutti d'accordo... Ritengo cmq giusto, come avete già fatto in precedenza, distinguere il cacciatore dal bracconiere..
Trovo **** che vadano ad accanirsi per vietare la caccia allo storno e si fanno fragare alle spalle da questa gente qua!
 
Re: Non abbiamo speranze....

Bell'animale sicuramente,son d'accordo che non si spara su animali che poi non si mangiano giusto per pavoneggiarsi del tiro,ma dico anche: penso ci siano cose più importanti di questa,ci sono un sacco di persone in prognosi più o meno riservata,e gli ambientalisti se ne sbattono....

non è il problema di sparare animali che "non mangi", ma questo è una specie più che protetta. e poi ca..o c'azzeccano gli ambientalisti con chi è in prognosi riservata... mah!? ragioni da bracconiere o sparatore e non da cacciatore...
 
Re: Non abbiamo speranze....

Bell'animale sicuramente,son d'accordo che non si spara su animali che poi non si mangiano giusto per pavoneggiarsi del tiro,ma dico anche: penso ci siano cose più importanti di questa,ci sono un sacco di persone in prognosi più o meno riservata,e gli ambientalisti se ne sbattono....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto