Re: Colombacci con le aste

ovvia ieri dopo un bel pò di tempo che non andavo (causa nascita di mia figlia)sono tornato a caccia....bella giornata con delle bellissime curate...una in particolare da brividi si sono staccati da 300 metri e sono venuti alle cimbellate dall'alto....che spettacolo...il carniere poteva essere migliore ma chi era con me non era in giornata...e ha fatto più di 2 padelle.....peccato che alle 12 ha cominciato a piovere altrimenti si poteva fare di più....mercoledì si torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Colombacci con le aste

stamani bellissima giornata, fredda e con il sole proprio come ci vuole x cacciare i colombi,
ho teso in un posto nel mezzo ad un bosco,arrivavano a piccolissimi gruppi ma anche spiccioloni,
venivano a guardare e non venivano alla curata arrivavano sui 40 metri e giravano e tornavano addietro
chiudevano in curata ma a 35 40 metri giravano azz!!!!! strano l'unica spiegazione secondo me è ????????
ditemi secondo voi come mai i si comportavano così!!!!!!!!!!
 
Re: Colombacci con le aste

SE SAI HAI !!! SE NON SAI HOI!!!!!!

[eusa_clap.gif]Quanto é vero questo detto, che vale un pò per tutto.
 
Re: Colombacci con le aste

colombacciaio1 sei un grande visti i tuoi video su youtube complimenti da te ce solo da imparare
 
Re: Colombacci con le aste

forse erano gia stati "batocchiati"nelle vicinanze a volte mi e' capitato di vedere comportamenti del genere su animali gia cacciati in precedenza o che andavano a mangiare un po' piu' avanti rispetto al punto incui avevo messo i piccioni,percui alcuni ,piu' che altro solitari entravano decisi,altri,specie se a branchetti venivano a ciacciare per poi allargarsi e proseguire .saluti
 
Re: Colombacci con le aste

Penso che la caccia con le aste sia una delle più belle praticabili , può dare veramente tanto sia come abbattimenti che come soddisfazione ma non è alla portata di tutti xchè richiede molto tempo per l' osservazione e anche la conoscenza approfondita dei posti che accolgono i colombi durante la stagione ( vedi z.r.c. ecc. ) .
 
Re: Colombacci con le aste

Penso sia una caccia abbastanza redditizia, solo che ci vuole molta passione, sacrificio e tanta fatica e buona conoscenza dei posti e sicuramente non è una caccia che si improvvisa.
 
Re: Colombacci con le aste

stamani bellissima giornata, fredda e con il sole proprio come ci vuole x cacciare i colombi,
ho teso in un posto nel mezzo ad un bosco,arrivavano a piccolissimi gruppi ma anche spiccioloni,
venivano a guardare e non venivano alla curata arrivavano sui 40 metri e giravano e tornavano addietro
chiudevano in curata ma a 35 40 metri giravano azz!!!!! strano l'unica spiegazione secondo me è ????????
ditemi secondo voi come mai i si comportavano così!!!!!!!!!!

ooooooooo però ieri sera a cena potevi anche venire......invece di andare tutto il giorno a caccia dato che non ti curavano potevi anche smontare e venire a farci compagnia.................scherzooooooo.....ma insomma quanti n'hai morti????e secondo te come mai non ti curavano???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto