Scusate tutti forse ho sbagliato ciao

Re: Scusate tutti forse ho sbagliato ciao

infatti cmq ripensandoci io a volte un po di invidia la provo!!!
tipo un mio socio due anni fa 10 uscite circa 10 regine
io 15 e passa un paio e vi assicuro l'Ho invidiato un sacco!!! sempre in modo bonario
poi fate voi !!!!!!!!!!
 
Re: Scusate tutti forse ho sbagliato ciao

Nella vita bisogna fare esperienza e ancora esperienza. Personalmente conosco solo una parte di me stesso per cui ogni volta che mi trovo a parlare di caccia ritrovo sempre nel mio animo, nella mia passione, nella mia gioia, nella mia felicità ad essere, io, cacciatore. I vari racconti, i numeri e altro, lasciano il tempo che trovano, perchè solo io sò quanto amo e quanto voglio bene alla "caccia". Certo se hanno da insegnarmi sono pronto a seguirli, ma sempre nel rispetto della mia concezione della parola "caccia".
 
Re: Scusate tutti forse ho sbagliato ciao

il senso del tuo post precedente l'avevamo forse inteso un pò tutti ma questa tua spiegazione ti fa onore e toglie ogni dubbio.
 
Re: Scusate tutti forse ho sbagliato ciao

Vi sembrerà strano, ma io avevo capito l'intenzione di naps, con me non hai nulla da scusarti. solo che la prossima volta, (per chi interpreta male), continua il messaggio, e così non ci saranno fraintendimenti.
Auguri per il piccolo cacciatore!!;)
 

naps

Utente Registrato
Messaggi
169
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ho aperto questa discussione in merito al post "guardate e invidiatemi " qui sotto le mie spiegazioni ciao

chiedo umilmente perdono non era mia intenzione scatenare sto pandemonio non vorrei risultare antipatico , era solamente un modo credevo simpatico di rendervi partecipe della mia gioia,
forse per alcuni di voi quello che vedete in foto non è altro che un carniere come tanti ne avete fatti nella vostra carriera , ma per me che sono solo 3 anni che finalmente posso dire di avere un cane che mi faccia fare caccia come dico io , che finalmente io e il mio ausiliario siamo una squadra (da affiatare ulteriormente) ma pur sempre una squadra ,
dato il fatto che nei primi circa 10 anni di caccia ho ucciso 3 beccacce e che quest'anno in pochissime uscite ( dovute alla gioia di essere diventato padre da 2 mesi mio figlio nato praticamente all'apertura 15 settembre , spero divenga cacciatore) ne ho incontrate 6 e uccise 4 per me è come aver vinto alla lotteria. Non scherzo ogni tanto durante il lavoro ripenso a quella o all'altra beccaccia presa , o come dovevo posizionarmi su quella andata etc etc.
La mia discussione voleva essere solo un 'inno alla mia gioia e lasciatemelo dire anche l'invidia forse è una parola grossa ma la bellezza di trovarsi con amici cacciatori , raccontarsi le giornate le ferme , le catture e le padellate lo sfottersi a vicenda , le piccole rivalità bonarie nate sul terreno di caccia e proseguite tra un bicchiere di vino e una fetta di salame ,
i confrontarsi sui migliori posti , l'entusiasmarsi e infervorarsi su chi sia il migliore cane , o su chi sia il migliore nel cacciare via via la beccaccia (galinaza) , ii fagiani , senza contare i caldi racconti dei segugisti , degli enormi errori che i vari soci di turno commettono sottolineando la perfezione di chi la racconta sempre grossa , sempre entusiasmante e veritiera.
Per il mio modesto parere sono una buona fetta della nostra arte , a me piace cacciare solo io e il mio rocky ma finita la battuta non cè nulla di piu piacevole che incontrarsi nel mio caso nella cascina di un cacciatore , o al bar o dove volete a scambiarsi emozioni.
Ecco detto questo la mia abitudine allo sfottersi al sentirsi amici anche solo perchè cacciatori a sentirsi un pò fratelli di bosco mia ha portato a usare la parola invidia che voi avete letto come provocazione nuda e cruda ma la mia intenzione era un'altra farvi emozionare con me ciao e scusate ancora
 
Re: Scusate tutti forse ho sbagliato ciao

Sei il Benvenuto in questo forum e complimenti per il bel pensiero che hai inserito qui sopra.
Vedrai che ti integrerai bene e creerai molto nuove amicizie!

In bocca al lupo per altre beccacce che ti aspettano!
 
Re: Scusate tutti forse ho sbagliato ciao

Personalmente avevo colto il senso del tuo post, ma se qualcuno si è offeso hai fatto bene a scusarti, ti fa onore un gesto del genere. In bocca a lupo per le prossime stagioni. Mi raccomando però, non fermarle tutte da te le beccacce altrimenti in Calabria ci lascerai a bocca asciutta. Con affetto
 
Re: Scusate tutti forse ho sbagliato ciao

Avevo capito l'euforia nel tuo "sfortunato" post e mi ero frenato nel risponderti in modo spigoloso....mi aspettavo questa spiegazione....ti fa onore come tutto il resto...complimenti per il marmocchio,le beccacce e il compagno a 4 zampe!
 
Re: Scusate tutti forse ho sbagliato ciao

Innanzi tutto AUGURI per tuo figlio.
Ti fa' onore aver capito di aver detto cose sicuramente in modo "goliardico" e le tue scuse sono piu' che accettate.
P.s. la prossima volta pero' quando posti i tuoi carnieri, cortesemente fallo nell'apposita sezione.... altrimenti se tutti aprono un post per gli abbattimenti ci vogliono 100 moderatori per sistemare le cose...... e siccome si lavora gratis....(ma con piacere) si prega di rispettare almeno il regolamento e le indicazioni dello stesso e siccome il Forum e di tutti e per tutti una maggiore collaborazione sarebbe molto gradita.
Tutto ok?
Bene argomento chiuso.....
Parliamo di caccia (nelle apposite sezioni)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto