Re: Attenzione leggere tutti

fatto , ma è come il sito della brambilla ,che si può votare più volte?se si sto tutta la sera a votare.



Votato anche io.
Credo non sia come quel sito ma per i possessori di modem Telecom o comunque con Ip variabile (cosa che fastweb non ha) se staccano la spina del modem per 30 secondi e poi la riattaccano il loro ip viene cambiato e quindi credo possano rivotare. Ripeto, credo!
 
Re: Attenzione leggere tutti

Provveduto anchio ........ora capisco x quale motivo il sondaggio e' a nostro favore.........
 
Re: Attenzione leggere tutti

fatto anche io........ sti ******** anticaccia dv mo...... tuttiiiiiiiii nn dv restare neanke la loro polvere
 
Re: Attenzione leggere tutti

Paolo il problema che lui riconosce l'IP e quindi non permette due votazioni ...

Per fare ciò è necessario spengere il PC e poi riaccenderlo .. facendo così il sistema ti rilascia un nuovo IP e poi votare nuovamente...:D
 
Re: Attenzione leggere tutti

Paolo il problema che lui riconosce l'IP e quindi non permette due votazioni ...

Per fare ciò è necessario spengere il PC e poi riaccenderlo .. facendo così il sistema ti rilascia un nuovo IP e poi votare nuovamente...:D

Si questo sistema funziona solo per utenti che usano compagnie con ip variabile (ad esempio Alice adsl) basta staccare la presa di alimentazione del modem internet e riattacarla dopo 30 secondi circa e il vostro ip variabile sarà cambiato.
Per utenti ad ip fisso (ad esempio Fastweb) è impossibile fragare il sistema. ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto