Caccia in deroga: "truffa legalizzata"

Finko 87

Utente Registrato
Messaggi
548
Punteggio reazioni
8
Punti
21
Nonostante quest’anno la stagione di passo (almeno dalle mie parti VI 1) non sia stata prorpio il massimo, sono veramente amareggiato a vedere come ci stiano trattando riguardo le caccie in deroga.

Penso che sia troppo facile fare come hanno sempre fatto fino ad oggi; far pagare la gente e poi decidere se farli andare a caccia oppure no! E’ ora che la smettano di prenderci in giro…Credo che Qualcuno (visto che è il suo mestiere) dovrebbe cominciare a preoccuparsi anche di noi, e pensare a trasformare queste deroghe in legge; O per lo meno che ci dicesse per tempo se si può sparare o no! :mad:

Chi mi risarcirà per aver speso soldi e tempo per i richiami?? (visto che la radiolina viene venduta, va benissimo ma è proibita..)Ed il danno morale per essere stato costretto a rimanere a casa nei giorni migliori del passo?? :confused:

POLITICI VERGOGNATEVI! La prossima volta, quando vedrete che i voti scarseggiano, forse sapete perché…

Scusatemi lo sfogo, ma sono sicuro che fra di Voi troverò qualcuno che apprezza e condivide le mie idee e che vuole far sapere agli altri che è stufo di esser preso per i fondelli...

Un grosso in bocca al lupo a tutti
 
Re: Caccia in deroga: "truffa legalizzata"

Nonostante quest’anno la stagione di passo (almeno dalle mie parti VI 1) non sia stata prorpio il massimo, sono veramente amareggiato a vedere come ci stiano trattando riguardo le caccie in deroga.

Penso che sia troppo facile fare come hanno sempre fatto fino ad oggi; far pagare la gente e poi decidere se farli andare a caccia oppure no! E’ ora che la smettano di prenderci in giro…Credo che Qualcuno (visto che è il suo mestiere) dovrebbe cominciare a preoccuparsi anche di noi, e pensare a trasformare queste deroghe in legge; O per lo meno che ci dicesse per tempo se si può sparare o no! :mad:

Chi mi risarcirà per aver speso soldi e tempo per i richiami?? (visto che la radiolina viene venduta, va benissimo ma è proibita..)Ed il danno morale per essere stato costretto a rimanere a casa nei giorni migliori del passo?? :confused:

POLITICI VERGOGNATEVI! La prossima volta, quando vedrete che i voti scarseggiano, forse sapete perché…

Scusatemi lo sfogo, ma sono sicuro che fra di Voi troverò qualcuno che apprezza e condivide le mie idee e che vuole far sapere agli altri che è stufo di esser preso per i fondelli...

Un grosso in bocca al lupo a tutti

Penso che siamo tutti d'accordo con te!
 
Re: Caccia in deroga: "truffa legalizzata"

ciao Finko,
ti quoto....... sono d'accordo con te..........hai ragione.....e intanto il tempo passa e non facciamo niente per cambiare, ci facciamo sfruttare e prendere per i fondelli sempre dagli stessi ,che siano politici o associazioni venatorie, siamo delle vacche da latte, e ci facciamo mungere fino all'ultima goccia passivamente.
Abbiamo mai preso in considerazione di unirci tutti in una sola associazione per difendere i nostri diritti,tutelare la caccia e la biodiversità,occuparci della gestione e della protezione delle specie della limitazione dei carnieri (vedi lo scempio con i tordi e le becacce) . Ci siamo mai chiesti se é lecito continuare a distruggere egoisticamente quel poco che ci é rimasto ,oppure se non sarebbe opportuno lasciare a quelli che verranno dopo di noi le stesse chances che ci hanno lasciato quelli che ci hanno peceduto ? Il destino é nelle nostre mani, se continuiamo con i sono d'accordo.....ti quoto.......hai ragione , andiamo dritti dritti alla catastrofe.
cordialmente
France49
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto