Cerco Capanno!!!!....disperatamente aggiungerei....

Re: Cerco Capanno!!!!....disperatamente aggiungerei....

Ciao Matteo,prova a girare un pò per le sedi delle associazioni e per le armerie della zona....spargi la voce lascia il tuo numero forse qualcosa trovi...naturalmente quelli "super" non li dà via nessuno.Un paio di settimane fa ero da Menesini (sai di chi parlo?),ha una piccola bacheca dove tra i vari annunci c'era anche un capanno (mi sembra zona Borgo a Mozzano) puoi farci un salto.


Bella Brezza come va??? Sassselli a montecarlo?? Menesini non lo conosco...purtroppo...
 

Matteo1984

Utente Registrato
Messaggi
211
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Salve,
per prima cosa mi scuso con i moderatori se questo messaggio è fuori posto!!!
Sono qui per sapere se qualcuno di voi è a disposizione di capanni per la caccia ai turdidi che non usa più,
mi spiego l'anno che verra sara il primo in cui praticherò la caccia da capanno e mi sono messo in giro per cercare posti che potessero piacermi ma purtroppo....OCCUPATO...OCCUPATO ....non ci sono distanze...Bello questo.....arioccupato...[banghead.gif]
Io sono di Altopascio e se avete a disposizione vecchi capanni (in provincia di Lucca o pisa) che ne so dei vostri nonni in cui non andate più o che sono ormai in disuso contattatemi e fatemi sapere.
Non pretendo posti da 20 capi a giorno ma posti tranquilli per poter iniziare a portare i miei richiami in luoghi dove possono entrare in contatto con i selvatici e per far prendere la mano a me con la caccia da capanno.
GRAZIE MILLE
Matteo
 
Re: Cerco Capanno!!!!....disperatamente aggiungerei....

Ciao Matteo,prova a girare un pò per le sedi delle associazioni e per le armerie della zona....spargi la voce lascia il tuo numero forse qualcosa trovi...naturalmente quelli "super" non li dà via nessuno.Un paio di settimane fa ero da Menesini (sai di chi parlo?),ha una piccola bacheca dove tra i vari annunci c'era anche un capanno (mi sembra zona Borgo a Mozzano) puoi farci un salto.
 
Re: Cerco Capanno!!!!....disperatamente aggiungerei....

Ciao ...In provincia potrebbero aiutarti ..loro hanno l'elenco dei capanni della provincia (intesi come appostamenti fissi ) di conseguenza dovrebbero avere anche un 'elenco dei permessi restituiti o comunque nn piu rinnovati .. in alternativa
chiedi ai capannisti della tua zona, se c'è qualcosa di libero in giro loro lo sanno..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto