Re: Aziende Venatorie

Chi di voi ha la "possibilità" di cacciare in Aziende Faunistiche Venatorie o Aziende Agri-turistiche Venatorie???
Quale selvaggina e in che modo la cacciate??? Fate piani di ripopolamento??? Avete colture a perdere???

Specificare Regione e Provincia (se non avete il profilo aggiornato) e se volete anche la riserva di caccia.

NB - Non mi interessano polemiche... tutti coloro che "odiano" questa caccia possano benissimo chiudere il topic senza rispondere!!!

Grazie.

Io ci son andato 2/3 volte, nulla di emozionante!
Sulle agro venatorie ti mollano la selvaggina mezz'ora prima e non credo abbiano piani di ripopolamento.
Mentre sulle Afv , fanno ripopolamento, per legge mi pare non possano fare lanci di selvaggina stanziale pronta caccia, qui è già meglio cacciare!
 
Re: Aziende Venatorie

Ma i campani ??? Quanti vanno in aziende (del Casertano) ???

L'anno scorso ho incontrato Lupi (se ricordo bene) nell'azienda Agnena a Brezza a beccaccini...

Se qualcuno pratica qualche azienda mi contatti... anche privatamente... così ci possiamo incontrare... ;)

Saluti.
 

Kraven86

Utente Registrato
Messaggi
1,440
Punteggio reazioni
10
Punti
38
Chi di voi ha la "possibilità" di cacciare in Aziende Faunistiche Venatorie o Aziende Agri-turistiche Venatorie???
Quale selvaggina e in che modo la cacciate??? Fate piani di ripopolamento??? Avete colture a perdere???

Specificare Regione e Provincia (se non avete il profilo aggiornato) e se volete anche la riserva di caccia.

NB - Non mi interessano polemiche... tutti coloro che "odiano" questa caccia possano benissimo chiudere il topic senza rispondere!!!

Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto