Re: pavoncelle roma

Ciao Marian:
Qui' nel Lazio le zone sono ristrettissime!,cmq devi provare alle piane di fiume,magliano sabino,attigliano!
Inbocca al lupo:)
 
Re: pavoncelle roma

Passando in macchina verso Fiano Romano casello autostradale ne ho viste diverse, non so se sia cacciabile quella zona cmq...
ciao T. 73,dove le hai viste a Fiano è zona52,li ci sono anche ad agosto.Però devo dirvi che oggi (dopo anni !)ne ho viste tante zona VT1 diciamo Montalto di castro....un caro saluto
 
Re: pavoncelle roma

Se vuoi le pavoncelle vieni nella mia zona ce ne sono quante ne vuoi.
La pianura pontina dopo latina altezza sabaudia ce ne sono a quantità, devi fare un pò di km. ma nella ex palude bonificata ai tempi del fascio se pratichi questa caccia e sai come fregarle ti diverti, ciao.
 
Re: pavoncelle roma

non è la mia caccia anche se quest'anno stavo pensando di dedicargli qualche giornata, comunque mi sono giunte voci che le stanno sparando sul litorale, quindi verso mare....
 

marian

Utente Registrato
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi mi sapete indicare qualche posto per pavoncelle roma.Visto che sono campano e prima le cacciavo in campania e la mia caccia che pratico
 
Re: pavoncelle roma

zona mare, cerveteri, s.marinella o piane del tevere, ponzano, stimigliano, fiano..

Cerveteri e S. Marinella saranno trenta anni che non ce ne più una, dentro al parco del litorale a pass. scuro le trovi ma ovviamente non si spara, le altre zone che ti hanno detto sono ok, qualcosa alla fine dell' autostrada rm/Civitavecchia ma mi sembra che sia già VT, prima e' ZPS
Ciao
 
Re: pavoncelle roma

zona mare, cerveteri, s.marinella o piane del tevere, ponzano, stimigliano, fiano..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto