Re: tordo bianco

si cercherò di fare qualche foto e le posto subito, lieto di condividere con voi questa rarità
 
Re: tordo bianco

l'albinismo e raro...il padre di un mio collega ed amico una volta a fatto un becca tutta bianca.......sono rarita' che credo neanche in una vita si possono prendere..ci voule il culo
 

redemption89

Utente Registrato
Messaggi
188
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve

Scrivo a voi del forum, è possibile che la natura si diverta a volte, un mio amico ieri fatto un tordo di una rara particolarità.
Completamente bianco compreso il becco con presenza di macchie triangolari su petto avane quasi oro e no nere.
Io gli ho detti da subito di impagliarlo perché una rarità di quel genere capita una sola volta nella vita.
Mi sapete dire il perché di queste specie cosi belle? Secondo voi scaturisce da qualche incrocio?
 
Re: tordo bianco

Credo anch'io si tratti di un Tordo Albino...metti una foto per favore che sono curioso,a me è capitato di prendere un merlo maschio con alcune penne bianche sul dorso ed un tordo bottaccio con penne bianche sulla testa e sulla coda,di sicuro parzialmente albini.
 
Re: tordo bianco

L'animale albino si riconosce perchè oltre ad essere completamente o quasi bianco, deve avere zampe e occhi rossi. La tortorella e il lepre che presi un paio di anni fa erano così.
 
Re: tordo bianco

raga. un po di pazienza il cogli......... del mio amico ha consegnato il tordo bianco alla sezione libera caccia del mio paese e sta aspettando che li venga ridato.

lui ha solo una foto, solo che è da 5 giorni che non lo vedo.
Il tempo che mi passi le foto e vi entusiasmerò anche perché vorrei una foto per me; domenica parto.
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto