Re: Colombacci Cercasi...

comunque io ho 2 colombacci, ma ti assicuro che è molto complicato addestrarli, a meno che non ti capiti l'esemplare buono......sbattono nella gabbia appena vedono l'uomo....

a te servirebbero 2 zimbelli di piccione.........io ne ho, e se ti interessano, qualcuno posso cederlo....pero' non sono un allevatore iscritto, quindi poi devi regolarizzarli in qualche modo...

chiedo soltanto una cifra(modesta) per addestrarli.....

non sono purissimi di razza, ma comunque sono ottimi per la caccia....
 

GIOXXX

Utente Registrato
Messaggi
180
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Buona sera, premetto che sono un neofita in questo campo.
Vorrei acquistare una coppia di colombacci da usare come richiamo ( con l utilizzo delle racchette), essendo della provincia di Avellino qualcuno sà a chi potrei rivolgermi - Allevatore o Privato... purtroppo su Internet tutti gli allevatori che ho trovato sono del nord.
A quanto si aggira il prezzo ?
Nelle mie zone nessuno li usa quindi non sò proprio da chi avere info..... :( help me
 
Re: Colombacci Cercasi...

Se vuoi un consiglio,lascia perdere i colombacci,sono molto difficili da addestrare e difficili da usare.Prendi 2 o 3 piccioni,costano meno,e gli fai fare tutto ciò che vuoi.Se poi li trucchi ,sembrano dei veri colombacci.Ciao
 
Re: Colombacci Cercasi...

senti gianluca estron è di lucca ottima persona e valido cacciatore allevatore di colombacci,
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto