Re: Primo Beccaccino!

becche ne ho ammazzate parecchie...non mi avrebbe fatto lo stesso effetto!!!
sembrerà strano,ma quando prendo un animale che non avevo mai incarnierato scapoccio per mezz'oretta!!!!
auhauhuahuh
ale nn sei il solo che scapoccia, sabato quando ho fatto il mio primo moriglione sembravo un celebroleso!!! ahahahah mancava solo che mi venisse la bava alla bocca
 
Re: Primo Beccaccino!

complimneti l emozione e grande quando incarnieri un volatiue che non hai mai preso io mi emozione qundo mi succede ma non saltello rido come un pazzo scatenato...
 

Ale!

Utente Registrato
Messaggi
1,196
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Ragazzi anche se un pò tardivamente (è il mio 4 anno di pda, ne avevo fatto uno l'anno scorso ma l'ho perso) oggi ho raccolto il mio primo beccaccino!!!!
Mi sono sentito felice come un bambino e mi sono fatto 200 metri saltando come un canguro e cantando per andare ad abbracciare ezio e federico che stava per chiamare il centro d'igiene mentale!!!!
eh eh eh ehe eh eh eh eh!
 
Re: Primo Beccaccino!

Complimenti, io devo ancora riuscire ad incarnierare il mio primo bek, spero di riuscirci al più presto. Intanto rinnovo i complimenti è un tiro molto difficile! [eusa_clap.gif]
 
Re: Primo Beccaccino!

ahahaha sei il peggio................. e se era una becca cosa facevi?
Ragazzi anche se un pò tardivamente (è il mio 4 anno di pda, ne avevo fatto uno l'anno scorso ma l'ho perso) oggi ho raccolto il mio primo beccaccino!!!!
Mi sono sentito felice come un bambino e mi sono fatto 200 metri saltando come un canguro e cantando per andare ad abbracciare ezio e federico che stava per chiamare il centro d'igiene mentale!!!!
eh eh eh ehe eh eh eh eh!
 
Re: Primo Beccaccino!

condivido con voi la mia contentezza, oggi primo beccaccino fermato dal mio cucciolone, e abbattuto da me...
sono proprio contento!
 

Allegati

  • DSCN8395_450x600.jpg
    DSCN8395_450x600.jpg
    61.4 KB · Visite: 0
Re: Primo Beccaccino!

becche ne ho ammazzate parecchie...non mi avrebbe fatto lo stesso effetto!!!
sembrerà strano,ma quando prendo un animale che non avevo mai incarnierato scapoccio per mezz'oretta!!!!
auhauhuahuh

Complimenti!
Non c'e' niente di strano, anzi, mi hai fatto ritornare in mente le emozioni della mia prima allodola, tordo, beccaccia, beccaccino,... Indimenticabili.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto