raoul63

Utente Registrato
Messaggi
621
Punteggio reazioni
38
Punti
28
giusto per complicarsi la vita , mi hanno offerto la possibilità di cacciare in un posto nelle mie zone dove c'è u na grande linea di passo veramente notevole , in giornate di passo normali possibilità di vedere voli ripetuti di ogni sorta di animale veramente un posto dove fare più di un pensierino . Secondo chi ci caccia i colombacci in questi giorni possibilità di fare cacciate di tordi anche a tre cifre . La fregatura dove stà ? 1° il posto è la spalla di un canalone che venendo dal mare è , nella porte dove è possibile andare a caccia , costituito da 1km di bosco misto tra querce , acacie , ecc. alte 20 m . 2° l' unica radura , se così si può dire , è costituita da un campetto in basso dove c'è un fossetto con tre olmi dai 7 ai 12m metri da potare massicciamente per questioni di visibilità . Non è secondo me il massimo come posizione , anche perchè è un affilo dove già hanno visto sasselli diverse volte anche nello stesso giorno . Mi domandavo se avendo carta bianca qualcuno avesse esperienza della nostra caccia dentro il bosco magari facendo una radura , o un appostamento soprelevato . Fatemi venire qualche idea che il posto vale veramente la pena . Ultima partcolare è che il padrone de terreno ha lì a poche centinaia di metri un' appostamento per colombacci e mi ha chiesto di poter usare nel loro periodo il calibro 36 e l' 8 se possibile ( cosa che peraltro già uso nel vecchio che voglio lasciare ). saluti .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto