In questa sezione esiste già l'apposita discussione denominata Radio Migra Nord...se poi vuoi qualcosa più nel dettaglio puoi sempre consultare anche la discussione Radio Capanno nella sezione dedicata al Fotoperiodo e Chiusa uccelli.
 
certo conosco il forum ma vedo che nel post radio beccaccia normalmente si discute di beccacce solo per zona appennino e sud non che non sia interessante ma vorrei provare ad avere notizie fresche per le zone dove caccio io era solo un modo per confrontarci per chi caccia in lombardia cmq se non lo ritienete corretto cancella pure - (non sono leghista per intenderci )
 

naps

Utente Registrato
Messaggi
169
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ciao a tutti vorrei aprire questa discussione per tenerci informati sulla migrazione in lombardia io sono di lecco e caccio anche a pavia
scambiamoci notizie sul passo tipo di beccacce - beccaccini - tordi e sasselli cesene penso sia presto
qui nella mia zona brianza abbondano bottacci- iniziano ad arrivare i sasselli e mi dicono che hanno avvistato anche la prima regina fatevi sentire anche per commentare gli anni passati e confrontare i periodi
 
va be mi rispondo da solo zona lecco brianza fatte 2 ufficiali!!! viste e costatate!! non ci siamo ancora ma domani inizio a girare sbato e domenica vado nel mio posticino e inizia la stagione della regina !!! vedo che siete tanti e e loquaci , io proseguo sperando che qualcuno si accodi ciao
 
a dimenticavo sono arrivati i sasselli pochi ma ci sono - oramai i tordi scarseggiano e invece merli abbastanza!!
qualche allodola , strana la scarsa presenza di pispole (so che sono proibite era solo una costatazione)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto