Re: POSTE a BOLGHERI

Caro Browning finche' si scherza si scherza ma se vuoi fa sul serio contento TU vacci da solo in quel posto, e salutami i cipressi che alti e schietti, van da san Guido in duplice filar.......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: POSTE a BOLGHERI

Ho paura che se qualcuno rispondera' lo fara' dal 1° dicembre in poi......forse [42]


Se no fai come me:

orecchi al cielo e parti e vai dove senti tira' ....il 1° giorno vedi i capanni il 2° je li freghi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Cicalone non ti ha detto nulla di minimamente offensivo e/o denigratorio. Se apri una discussione facendo una domanda così è normale che qcn ci faccia su un pò di umorismo, non è il caso di scaldarsi. se qcn poi ti vuole dare una dritta vedrai che ti risponde in MP
ciao
 
Re: POSTE a BOLGHERI

Allra se sei cosi'pratico sai gia' come comportarti senza chiedere consigli, io non ho mai disturbato nessuno alle poste e non scrivere in stampatello altrimenti qualcuno potrebbe pensare che stai rosicando, e voglio sperare che non sia cosi' [42]
 
E' quell'ANDATE che secondo me era offensivo....sono di un idea i posti nessuno li dice sopratutto se li si frequenta e sopratutto se sono fruttiferi, ormai si caccia in piccoli lembi di territorio e anche la vista di uno nuovo genera apprensione in chi li conosce da anni. Figuriamoci se qualcuno te ne da' le giuste coordinate con l'ipotesi neppure troppo remota che poi ci portano l'amico l'amico dell'amico o il parente etcc etcc specie in posti dove si tira sul serio.
L'unica via e' quella che gli avevo suggerito IO tra' il serio e il faceto ma LUi si e' inalberato oppure credi che non sia cosi'? Prova a rileggerti il tutto!
 
E' quell'ANDATE che secondo me era offensivo....sono di un idea i posti nessuno li dice sopratutto se li si frequenta e sopratutto se sono fruttiferi, ormai si caccia in piccoli lembi di territorio e anche la vista di uno nuovo genera apprensione in chi li conosce da anni. Figuriamoci se qualcuno te ne da' le giuste coordinate con l'ipotesi neppure troppo remota che poi ci portano l'amico l'amico dell'amico o il parente etcc etcc specie in posti dove si tira sul serio.
L'unica via e' quella che gli avevo suggerito IO tra' il serio e il faceto ma LUi si e' inalberato oppure credi che non sia cosi'? Prova a rileggerti il tutto!

a Cicalò guarda che io stavo dicendo a LUI che TU non gli avevi detto nulla di offensivo.
Purtroppo è come dici tu. a Cesena come a Bolgheri come a Roma. Tra case, strade, tabelle e chissà cos'altro anche di posti così così ce ne sono rimasti pochi.
saluti
 
Re: POSTE a BOLGHERI

A bolgheri i tordi e i colombi?????????????? [eusa_naughty.gif]
Bo!!!!!!!!!!!!! ho visto solo cipressi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: POSTE a BOLGHERI

Come volevasi dimostrare questo forum e pieno di persone intelligenti Ma ANDATEEEEEEEEEEEE
 
Re: POSTE a BOLGHERI

Ascolta cicalone e compagnia,io non voglio frega niente a nessuno,e non c e poi tanto da ridere,se qualcuno me lo spiega bene altrimenti e uguale.Per me la caccia e un divertimento e non siamo in guerra e manca da mangiare,io pratico la caccia vagante con il cane da cerca,e i miei carnieri sono miseri,ma non mi interessa una cena o due di selvaggina e via ,quando apre al cinghiale in battuta altra cena di piu non mi interessa.Spesso in ROMANIA a mezzogiorno o smesso di cacciare,il carniere mi bastava,con LEPRI,FAGIANI e STARNE in zona tutta selvaggina vera,io la penso cosi.Ma lingordigia e la gelosia di qualche cacciatore ITALIANO purtroppo e conosciuta pure all estero.RIDETE pure [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 

jk3

Utente Registrato
Messaggi
106
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ho saputo che a BOLGHERI , ce una zona con molte poste,dove in questi giorni, c e stato un passo notevole di merli e colombacci,ma queste poste sono buone anche piu avanti per i colombacci,sabato era una sparatoria continua.Sarei grato a qualche amico del forum se mi potesse indicare le strade per questo posto,in quanto nelle zone da me conosciute sono stati fatti degli appostamenti fissi [allah.gif] E in che ATC e compreso BOLGHERI.GRAZIE a TUTTI [lol.gif]
 
Re: POSTE a BOLGHERI

Me sa che se non sai scherzare c'hai poco da pretendere, se credi che chi c'ha un posto buono te lo dica sei un illuso, nessuno ti dira' mai nulla, ti conviene fare come sempre hai fatto e andare con il cane cosi' ti toglierai grosse preoccupazioni legate al fatto che non fregherai nulla a nessuno ma che non dovrai neppure dormire nel capanno visto che nei capanni dove si spara, beninteso che li trovi, si passano nottate intere sul panchetto per prendere le postazioni migliori, fidati pure.
 
Re: POSTE a BOLGHERI

ASCOLTA CICALONE IO NON SONO ILLUSO DI NULLA,CONOSCO BENISSIMO LA CACCIA AL PASSO E HO DORMITO MOLTE VOLTE PURE IO NELLE POSTE BUONE.PURTROPPO ORA DI FARE COSI NON NE HO PIU VOGLIA E MI ACCONTENTO DURANTE IL PASSO DELLE POSTE CHE RIMANGONO.UNA COSA PERO E CERTA NON MI SOGNO NEMMENO LONTANAMENTE DI ARRIVARE ALL ALBA E DI ANDARE A DISTURBARE CHI E LI DALLA SERA PRIMA,COSA CHE QUALCHE FURBONE FA.COMUNQUE LA MIA ERA SOLO UNA DOMANDA,MA IN QUESTO FORUM, E DIFFICILE AFFRONTARE UN DISCORSO SENZA L INCEPPO saluti [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto