Re: Capanni a rimigliano

30 anni fa quando presi il mio primo pda se vedevi un cacciatore lo si additava ai figli, quella era una persona x bene e sopratutto non aveva carichi pendenti sulla sua coscenza, ora invece pur rimanendo una persona onesta siamo additati come criminali, solo perche' uccidiamo quel che mangiamo....benissimo prendo atto di cio' e me ne frego, solo che quando vengo offeso in pubblico rispondo per le rime e in maniera nemmeno troppo garbata devo dire!
 
Re: Capanni a rimigliano

marcello69 ha scritto:
avete letto il tirreno di oggi? hanno messo una taglia di 30.000 euro per chi porta notizie di quei delinquenti, io la mettevo di 50.000, lanciamo un'appello anche noi nel mondo venatorio, affinche' si possa far mettere i braccialetti a certe persone(se cosi si possono chiamare). saluti marcello


Ora coinvolgono il mondo venatorio ma guarda ......pero' non ci coinvolgono mai quando si tratta di prendere una quota per quei capanni a migliaia di euro all'anno [42] ora je serve avere una mano.....si dice che siano cacciatori invidiosi quelli che hanno agito una cosa e' certa, le riserve dovrebbero cacciare animali di riserva ovvero polli e lepri lanciate e non selvaggina di passo senza nessun tipo di controllo, e quei capanni detto da persone che ci conoscono fanno numeri a tripla cifra senza mai subire un benche' minimo controllo, per dirla bene mi dispiace per gli alberi ma dei capanni non me ne frega un beneamato ca...o [6]
e' un po la stessa cosa di alcune valli venete con capanni affittati a 100000 euro l'anno per ricconi che sparano a selvaggina di passo.....bello eh e gli altri se la ponno pja' n'der culo [badair.gif]
 
Re: Capanni a rimigliano

cicalone ha scritto:
Appunto 4 cifre senza uno della Forestale a controllare, stamani da me sono passati due volte, che differenza di situazione non e' vero? [Trilly-77-24.gif]
___________________________________________________________________________________________
Ora passano tanto anche di là [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]

Scherzi a parte,secondo me spregi simili non hanno mai una minima giustificazione.
Non dovrebbero esistere e se qualcuno venisse preso in fragante,andrebbe impiccato all'impalcatura del capanno e lasciato li qualche mese.

Solo persone senza cervello possono fare spregi simili,qualunque sia la motivazione.

Per la caccia dev'essere un divertimento,non un lavoro da portare a termine,ma c'e anche gente che non la pensa cosi [thumbsdown.gif]

Ciao ;-)
 
Re: Capanni a rimigliano

cicalone ha scritto:
marcello69 ha scritto:
avete letto il tirreno di oggi? hanno messo una taglia di 30.000 euro per chi porta notizie di quei delinquenti, io la mettevo di 50.000, lanciamo un'appello anche noi nel mondo venatorio, affinche' si possa far mettere i braccialetti a certe persone(se cosi si possono chiamare). saluti marcello


Ora coinvolgono il mondo venatorio ma guarda ......pero' non ci coinvolgono mai quando si tratta di prendere una quota per quei capanni a migliaia di euro all'anno [42] ora je serve avere una mano.....si dice che siano cacciatori invidiosi quelli che hanno agito una cosa e' certa, le riserve dovrebbero cacciare animali di riserva ovvero polli e lepri lanciate e non selvaggina di passo senza nessun tipo di controllo, e quei capanni detto da persone che ci conoscono fanno numeri a tripla cifra senza mai subire un benche' minimo controllo, per dirla bene mi dispiace per gli alberi ma dei capanni non me ne frega un beneamato ca...o [6]
e' un po la stessa cosa di alcune valli venete con capanni affittati a 100000 euro l'anno per ricconi che sparano a selvaggina di passo.....bello eh e gli altri se la ponno pja' n'der culo [badair.gif]
Io sinceramente mi sento in dovere di condannare il gesto....poi lungi da me criticare i cacciatori che frequentano il posto.Se potessi spendere migliaia di euro per un posto così,lo farei anche io.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto