PERCHE' OGGI POMERIGGIO NON SONO PASSATE LE PALOMBE ?

PETRIOLO

Utente Registrato
Messaggi
160
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve,
oggi pomeriggio sono rimasto veramente deluso dalle palombe, stamani al passo confine umbria tsocana nord buon moviemento di palombe dalla mattina presto fin verso le 10.30 /11 poi si e' visto pochissimo ... eppure le aspettative c'erano tutte:
Vento leggero scirocco che per noi e' ottimo
Tempo bellissimo ieri ... oggi e domani
La mattina c'era stato movimento...

eppure niente!!!

e' successa la stessa cosa anche a Voi colleghi ... come si puo' spiegare secondo Voi?

Ciao
 
Re: PERCHE' OGGI POMERIGGIO NON SONO PASSATE LE PALOMBE ?

Dalle mie parti passato qualche branco ma niente di importante....
 
Re: PERCHE' OGGI POMERIGGIO NON SONO PASSATE LE PALOMBE ?

No, a me è successo l'inverso. Stamattina sono passati sì i colombacci, ma nessuno bene a me, per fortuna mio fratello ne ha fatti 2. poi mi sono rifatto dalle 3 alle 4 son 3 abbattimenti, gli ho visti 5 o 6 volte stasera.
 
Re: PERCHE' OGGI POMERIGGIO NON SONO PASSATE LE PALOMBE ?

ciano rimasto sul palco fino alle 14,30 ,alle ore 13,00 curato un brancone di circa 200 pezzi poi un'altro alle 13,40 di circa 150 ha curato ma si e' messo a 200mt da me finale 7 abbattimenti DOMANI E' BONAAAAAA tutti in cima ahahahahah saluti
 
Re: PERCHE' OGGI POMERIGGIO NON SONO PASSATE LE PALOMBE ?

stamani era nebbia, i pochi branche visti son stati visti di pomeriggio. Speriamo a bene per domani
 
Re: PERCHE' OGGI POMERIGGIO NON SONO PASSATE LE PALOMBE ?

PETRIOLO ha scritto:
Salve,
oggi pomeriggio sono rimasto veramente deluso dalle palombe, stamani al passo confine umbria tsocana nord buon moviemento di palombe dalla mattina presto fin verso le 10.30 /11 poi si e' visto pochissimo ... eppure le aspettative c'erano tutte:
Vento leggero scirocco che per noi e' ottimo
Tempo bellissimo ieri ... oggi e domani
La mattina c'era stato movimento...

eppure niente!!!

e' successa la stessa cosa anche a Voi colleghi ... come si puo' spiegare secondo Voi?

Ciao
ciao io sono in provincia di Grosseto, è successo uguale a me, la mattina si vedeva un grande movimento di branchi, passa te le 11-12 spariti fino alle 16,00 che ho smontato. oggi non ho avvistato nemmeno un branco di passo. comunque passo strano!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto