Re: giostra per allodole

Non sei un nostro attento lettore.
Se ci leggessi di più (vedi argomento diavolerie per allodole...) sapresti che la giostra è stata AMPIAMENTE superata dalle allodoline ali rotanti.
A giudizio unanime.[/quote]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: giostra per allodole

Per musica intendi allodole da richiamo o altro....?
 
Re: giostra per allodole

Ho dato uno sguardo ma si parla più del passo che dell'attrezzatura per insidiarle.
 
Re: giostra per allodole

briomax ha scritto:
Ciao Amici vorrei costruirmi una giostra per allodole qualcuno di voi ha qualche idea per come realizzarla?
Vi ringrazio anticipatamente sono sicuro che tra di voi ci sarà qualcuno come me amante del fai da te!



Non sei un nostro attento lettore.
Se ci leggessi di più (vedi argomento diavolerie per allodole...) sapresti che la giostra è stata AMPIAMENTE superata dalle allodoline ali rotanti.
A giudizio unanime.
 

briomax

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Amici vorrei costruirmi una giostra per allodole qualcuno di voi ha qualche idea per come realizzarla?
Vi ringrazio anticipatamente sono sicuro che tra di voi ci sarà qualcuno come me amante del fai da te!
 
Re: giostra per allodole

Per musica intendi allodole da richiamo o altro....?

per musica io intendo UNICAMENTE allodole da richiamo che veramente ti fanno fare la differenza.
comunque come ti ha confermato anche grifonenero, la giostra non ha una grende resa. Se non disponi di richiami vivi meglio mettere due tre lodoline in piuma ali totanti o battenti e nelle giornate di sole un macaco. Stop, non mettere altro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto