Re: Caccia Sospesa in Calabria.

A parte che sono stracontrario a tutte le religioni,questa e' una bufala assurda cavolo!!!!!!boicottate gente,questo e' l'uomo piu' falso e ricco del mondo,e dovrebbe rappresentare un dio in terra??? sicuramente sara' il contrario,ma vi invito da lontano conterranei a boicottare queste manifestazioni!!!!poi chiudere la caccia boooooo....non abbiam da mangiare,siamo la regione piu' povera d'europa,non c'e' lavoro,c'e' il piu alto tasso delinquenziale d'italia,mi vergognerei a vedere i miei conterranei acclamare in massa quest'uomo!!!ma gia' so che sara' cosi'!!!manifestate cacciatori,i tordi i marvizzi vi sapettano!!!!!
 
Re: Caccia Sospesa in Calabria.

Ci portiamo il Papa a caccia così la provvidenza ci farà sparare Tordi e allodole a volontà . . . vista l'occasione solo lui ci può aiutare
 
Re: Caccia Sospesa in Calabria.

non sanno piu' cosa inventarsi... e' una vergogna... la regione sta facendo pena con i cacciatori...
 
Re: Caccia Sospesa in Calabria.

walker960walker ha scritto:
franco3 ha scritto:
e si è importante, perchè per far eun attentato si và con i fucili del 12 non lo sapevate?
anche se oggi và di moda il 410 .....
meno male che almeno dilluvia!!!
unico lato positivo è: hanno rifatto le strade, sistemato i fossi!! ecc... il papa dovrebbe venire in calabria ogni anno!!!
comunque in sila cosentina si può andare però!!!
ciao
Franco



------------------------------------------------
Non ti preoccupare Franco, per Sabato e Domenica ti ospito io. :mrgreen:
Poi a Novembre metti un seggiolino in più all'Amato [rire.gif]
[lol.gif]

i seggiolini non servono all'Amato!!
 
Re: Caccia Sospesa in Calabria.

Mario 9 ha scritto:
Secondo questa logica, in provincia di Roma la caccia dovrebbe restare sempre chiusa! Eeeehh sii, è proprio vero la mamma degli stupidi è sempre incinta. [eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Attento che il 6 novembre viene a Oristano e ho sentito dire che vi bloccano l'apertura al cinghiale [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Caccia Sospesa in Calabria.

new hunter ha scritto:
A parte che sono stracontrario a tutte le religioni,questa e' una bufala assurda cavolo!!!!!!boicottate gente,questo e' l'uomo piu' falso e ricco del mondo,e dovrebbe rappresentare un dio in terra??? sicuramente sara' il contrario,ma vi invito da lontano conterranei a boicottare queste manifestazioni!!!!poi chiudere la caccia boooooo....non abbiam da mangiare,siamo la regione piu' povera d'europa,non c'e' lavoro,c'e' il piu alto tasso delinquenziale d'italia,mi vergognerei a vedere i miei conterranei acclamare in massa quest'uomo!!!ma gia' so che sara' cosi'!!!manifestate cacciatori,i tordi i marvizzi vi sapettano!!!!!
purtroppo (anche s sn pienamete d'accordo con te) sarà proprio come dici tu perchè questa è l'opinione della massa.....quindi rassegnamoci
 

LUKA

Utente Registrato
Messaggi
90
Punteggio reazioni
0
Punti
1
"In una comunicazione ufficiale la regione Calabria fa sapere che i prefetti di Vibo Valentia e Catanzaro con ordinanze nn. 27806/gab del 30/09/11 e 0065671 del 03/10/11 vietano per il giorno 9 ottobre 2011 l'attività venatoria su tutto il territorio delle province di Vibo Valentia e Catanzaro.

La sospensione della caccia per 24 ore rientra nelle disposizioni per il rafforzamento della sicurezza decise in occasione di un evento di straordinaria importanza come la visita del Papa Benedetto XVI, organizzata nelle due province per il giorno 9 ottobre".

Un'email mandadomi da Big Hunter.

Incominciamo bene.

Saluti
Luca B.
 
Re: Caccia Sospesa in Calabria.

Assurdo...... Assurdo solo questa ci mancava, [6] spero che non venga a fare visita dalle mie parti.... almeno a caccia aperta.
 
Re: Caccia Sospesa in Calabria.

franco3 ha scritto:
e si è importante, perchè per far eun attentato si và con i fucili del 12 non lo sapevate?
anche se oggi và di moda il 410 .....
meno male che almeno dilluvia!!!
unico lato positivo è: hanno rifatto le strade, sistemato i fossi!! ecc... il papa dovrebbe venire in calabria ogni anno!!!
comunque in sila cosentina si può andare però!!!
ciao
Franco



------------------------------------------------
Non ti preoccupare Franco, per Sabato e Domenica ti ospito io. :mrgreen:
Poi a Novembre metti un seggiolino in più all'Amato [rire.gif]
[lol.gif]
 
Re: Caccia Sospesa in Calabria.

questa non l'avevo mai sentita. no comment [sconvolto.gif]
 
Re: Caccia Sospesa in Calabria.

Si dovrebbe venire spesso in calabria il papa.. :mrgreen: Per andare bene penso ogni settimana [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Caccia Sospesa in Calabria.

Secondo questa logica, in provincia di Roma la caccia dovrebbe restare sempre chiusa! Eeeehh sii, è proprio vero la mamma degli stupidi è sempre incinta. [eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Caccia Sospesa in Calabria.

e si è importante, perchè per far eun attentato si và con i fucili del 12 non lo sapevate?
anche se oggi và di moda il 410 .....
meno male che almeno dilluvia!!!
unico lato positivo è: hanno rifatto le strade, sistemato i fossi!! ecc... il papa dovrebbe venire in calabria ogni anno!!!
comunque in sila cosentina si può andare però!!!
ciao
Franco
 
Re: Caccia Sospesa in Calabria.

franco3 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
franco3 ha scritto:
e si è importante, perchè per far eun attentato si và con i fucili del 12 non lo sapevate?
anche se oggi và di moda il 410 .....
meno male che almeno dilluvia!!!
unico lato positivo è: hanno rifatto le strade, sistemato i fossi!! ecc... il papa dovrebbe venire in calabria ogni anno!!!
comunque in sila cosentina si può andare però!!!
ciao
Franco



------------------------------------------------
Non ti preoccupare Franco, per Sabato e Domenica ti ospito io. :mrgreen:
Poi a Novembre metti un seggiolino in più all'Amato [rire.gif]
[lol.gif]

i seggiolini non servono all'Amato!!



-------------------------------------------------------
Nei momenti di calma...non ti siedi??? [rire.gif]
[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto