Re: Increduli !!!!!!!!!

[sconvolto.gif] Non bastava che già state vedendo i primi tordi, e qui se non arriva il 20 ottobre si pettinano le bambole; anche le oche vi passano!!! e ve li gustate che pranzano e che si bagnano!!! [tenerezza.gif]
Mentre qui invece c'è un'entrata di zanzare di tutte le razze, come se non bastasse, ieri sera nella mia veranda c'è stata un'invasione di certi grilli blu che non avevo mai visto.....
Ma quando arriva il levanteeeeee [6]
[lol.gif]
 
G

Guest

Oggi mentre ero in compagnia di un amico a caccia alla stanziale,abbiamo scorto da lontano tre grossi uccelli che si dirigevano verso di noi in direzione nord- sud,non riusciendo a distanza a capire che potevano essere ci siamo fermati incuriositi,nel frattempo i cani si abbeveravano e rinfrescavano in un laghetto artificiale,avvicinadosi sempre piu ero quasi certo fossero oche,ma mi sembrava altrettanto strano la loro presenza in toscana in questo periodo e con questo caldo, invece erano proprio oche selvatiche,dopo tre o quattro giri sopra il lago hanno deciso di atterrare,nel medicaio accanto ,nel contempo io e il mio socio abbiamo legato i cani e ci siamo goduti,la colazione a bese di erba delle tre grige e succesivamente l' abbeverata e il bagno ,dopo circa una mezzora,ricca pedalata per ripredere il volo.
non credevamo ia nostri occhi ,e il nostro commento è stato,bo!! non ci si capisce piu nulla!
Ps.abbiamo visto anche il 1° tordo della stagione
 
Re: Increduli !!!!!!!!!

non pensate che possa essere un anno di gran passo? per me si ,non lo dico per ottimismo ma perche' ci sono tante cose che mi fanno capire che sia cosi'..

Francesco
 
Re: Increduli!!!!!!!!!

Re: Increduli!!!!!!!!!

marco83 ha scritto:
che fortunato grillaia, a me nn capitano mai così vicine. porto con me sempre la digitale magari poi ce le stampavo [Trilly-77-24.gif] [up.gif]


[3] anche io sono appassionato di foto [10]
 
Re: Increduli!!!!!!!!!

Re: Increduli!!!!!!!!!

Ciao,da Lunedì ,anche da noi si è già qualche bottaccio mentre sopra il mio laghetto,il giorno dell'apertura generale sono passate 16 oche..........
Come vedi non sei il solo a non capirti.......boh???!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: Increduli!!!!!!!!!

Re: Increduli!!!!!!!!!

che fortunato grillaia, a me nn capitano mai così vicine. porto con me sempre la digitale magari poi ce le stampavo [Trilly-77-24.gif] [up.gif]
 
Re: Increduli!!!!!!!!!

Re: Increduli!!!!!!!!!

marco83 ha scritto:
che fortunato grillaia, a me nn capitano mai così vicine. porto con me sempre la digitale magari poi ce le stampavo [Trilly-77-24.gif] [up.gif]

Io direi fortunate le Oche, perchè tu te le stampavi con quaclos'altro !! ahahahahah ! [5a] [lol.gif]
 
Re: Increduli!!!!!!!!!

Re: Increduli!!!!!!!!!

Scotti ha scritto:
marco83 ha scritto:
che fortunato grillaia, a me nn capitano mai così vicine. porto con me sempre la digitale magari poi ce le stampavo [Trilly-77-24.gif] [up.gif]

Io direi fortunate le Oche, perchè tu te le stampavi con quaclos'altro !! ahahahahah ! [5a] [lol.gif]
le stampava in un bel tegame con accanto una coppia di pane cotto a legna per rifinire il quadretto [lol.gif]
visti e fatti i primi tb di passo anche da queste parti.......da che parti eri danilo?
 
Re: Increduli!!!!!!!!!

Re: Increduli!!!!!!!!!

marco83 ha scritto:
che fortunato grillaia, a me nn capitano mai così vicine. porto con me sempre la digitale magari poi ce le stampavo [Trilly-77-24.gif] [up.gif]


te le figuravi gia ripiene con patate come contorno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto