COLOMBACCI NUOVE TECNICHE DI CACCIA !

Re: COLOMBACCI NUOVE TECNICHE DI CACCIA !

Io l'ho presa, devi metterla come vedi nel video (vegetazione alle spalle).
Montata come un capanno classico in mezzoo al campo con i 4 pali non ha molto senso, non rende bene perchè passa troppa luce e ti si vede.
Io mi sono procurato dei morsetti in plastica a molla (quelli da falegname) che attacco alla vegetazione, è leggera, semplice e veloce. [5a]
 
Re: COLOMBACCI NUOVE TECNICHE DI CACCIA !

SILVER ha scritto:
La colombella non ha barrature sulle ali e non ha il collo con le "mostrine "bianche.
Probabilmente e' un colombaccio delle ultime covate!!
Anche io oggi ho preso un colombaccio che assomiglia molto ad una colombella per dimensioni e colori. Ma aveva le spalline (barrature bianche sulle ali) e perciò penso che si tratti di un colombaccio da poco uscito dal nido.
 
Re: COLOMBACCI NUOVE TECNICHE DI CACCIA !

Gia' Vasco Rossi in che senso la parte finale??

Poi visto che in tutt questi anni avrai il polso della situazione di questi selvatici, in percentuale negli ultimi anni secondo te' e da te tortore e colombacci numericamente come son messi??

Stamani giostra con due colombi e qualche stampo in plastica per terra curato prima un branchetto ... poi uno da solo, spennate in entrambi i casi (la seconda addirittura son cadute le penne grosse) e non sono cadute le cartucce non facevano!! (Fiocchi piombo 8)!!


Ciao!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto