Re: Clima in campania

Dario1626 ha scritto:
Salve vi pongo. Questa. Domanda essendo un neofita nn capisco se il clima che sta. Facendo in questi. Giorni e dannoso per la migrazione dei tordi?.

bèh io sono un ragazzo ma ti posso dire che comunque è ancora presto per la migrazione dei tordi, il clima che sta facendo non è male, anzi! Un po di pioggia e l'abbassamento della temperatura è un fattore positivo per la migrazione, ma comunque è presto per parlare, bisogna aspettare almeno altri 10 giorni, deve iniziare a tirare un po' di grecale e si deve ancora abbassare la temperatura altrimenti facciamo la fine dell'anno scorso che il 15 ottobre alle 6 del mattino c'erano 15 gradi e ovviamente tordi 0, speriamo che quest'anno faccia più freddo !
 
Re: Clima in campania

Oltre al freddo ci devono essere i venti favorevoli,altrimenti niente passo di tordi,se fa freddo e piove cmq nn va bene,perchè i tordi aggirerebbero il mal tempo e prenderebbero altre direzioni!!ci vuole vento da nord nei momenti di ingresso in italia,ma devono durare per un pò di giorni,poi per farli fermare ci vuole il terreno adatto,con habitat idoneo!!!
 
Re: Clima in campania

Per i tordi al passo di ottobre servono venti che soffiano dai quadranti orientali.L'ideale è l'est-sud est.
Adesso è ancora presto per i tordi,ma con le correnti occidentali di questi giorni non sparerai mai nulla.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto