Re: A caccia nel Gargano

concordo con l'amico 0884 golf che dal prefisso dovrebbe stare nelle vicinanze di rodi comunque sia quando volete venire nel gargano interpellatemi che vi dico se ci sono o no i tordi e beccacce sempre a disposizione con la massima onesta' io posso ospitare fino ad un massimo di 10 persone al prossimo anno.
 
Re: A caccia nel Gargano

ciao dopo aver letto i vostri commenti sono rimasto basito ,io faccio l'accompagnatore ma non ho mai lasciato chi porto con me,la persona viene seguito passo passo,per tutta la giornata compreso pranzo col panino e cena presso un localino che si trova a 5 km dalla zona di caccia , ho vari appostamenti nel lago di lesina per gli aquatici e bellissimi carnieri di tordi e anche parecchie beccacce sempre presenza permettendo,quindi quando vi volete divertire interpellatemi con debita prenotazione,ciao a tutti MARIO.
 
Re: A caccia nel Gargano

ragazzi , sto leggendo per la prima volta questa discussione . Io dico la mia : il forum ci permette di seguire molto bene l'andamento delle presenze dei tordi in puglia , con una discussione ad hoc . perchè non fate come facevo una volta ed ora faccio fare ad amici ( io ho l'autorizzazione annuale ) , alla fine di ottobre ci si organizza con i permessi giornalieri da 10 euro circa , si parte il venerdi , si torna il lunedi' ( ma anche la domenica sera ) , si prende accordi con qualche locale cortese , ma anche con me se vado , appartamento in affitto , ristoratori cortesi , si mangia bene , si spende poco e se disgraziatamente l'annata è quella giusta ( come quest'anno ) ci si diverte da morire , tutto ciò in Salento . Io questo ho cominciato a farlo 20 anni fa con amici del posto, poi ho fatto i giornalieri quando in vigore .
Fabio
 
Re: A caccia nel Gargano

ciao rodolfo,
zone per andare a caccia c'è ne sono tante..dipende che indirizzo venatorio...
ossia migratoria terrestre o acquatica??
[26]
 
Re: A caccia nel Gargano

Ciao ragazzi,il problema è che non sempre si incontra gente onesta specialmente nel nostro ambiente ma ormai è diventato un mal comune dappertutto...purtroppo la percentuale di cacciatori abituati a carnieri miseri o nulli è elevata e quando vediamo il miraggio di giornate da sogno ci facciamo fregare per non dire in.... il modo migliore SECONDO ME, per evitare questo, è, che prima di organizzare un uscita è quella di informarsi propriio utilizzando il forum ....ad esempio Mario mette a disposizione la sua professionalità chi ha la possibilità di verificarla lo può far sapere attraverso il forum...attenzione però Mario dice e questo secondo me fa la differenza "SEMPRE PRESENZA PERMETTENDO"
quindi distinguiamo sempre il carniere dall'organizzazione, e in bocca al lupo sempre!Ciao Juri.
 
Re: A caccia nel Gargano

Rodolfo io vado 2-3 volte l'anno giu a rodi garganico mi appoggio ad un hotel molto carino che sta sul mare ottimo il cibo e molto cordiali i propietari l'anno scorso con tutta la magra che c'era in giro in due ci siamo divertiti non con grandi carnieri ma certo molto meglio di quello che si riescie a fare qui quando vuoi mi chiami in privato e ti do il numero o altrimenti come organizzo la prossima scesa ti inserisco e vieni con noi a i prezzi sono molto abbordabili direi giusti ciao
 
Re: A caccia nel Gargano

Quest'anno non mi sono mosso ma l'anno scorso sono andato a BITONTO da un mio GRANDE AMICO e siamo andati con lui e i suoi amici pagando permessi e albergo solamente, dopotutto l'ospitalita' PUGLIESE e' rinomata in tutta Italia e a farmi prendere per il culo da questi millantatori non andro' piu'...
 
Re: A caccia nel Gargano

Ciao, io sono di Rodi Garganico.. secondo me, invece di aspettare che qualcuno ti dice un posto, ti conviene organizzarti con qualche amico, prenotare in hotel e poi gli accompagnatori fanno tutto loro.. Mi raccomando a non farti fregare che qualche albergatore pure di lavorare fa scendere cacciatori a tutta forza e magari gli accompagnarori che ha non sono cacciatori e quindi poco esperti, oppure anche se cacciatori ti portano in posti dove nn si spara.
Ciao apresto
 
Re: A caccia nel Gargano

Raga leggendo ho capito che io ed i miei amici nn siamo stati gli unici ad essere fregati da Pino e mister senza PDA e la mia fregatura risale al weekend della befana 7 persone oltre a nn sparare si sono anche perse per mano di una guida imbecille che nn sapeva dove portarci .
caro Pino io penso che le nostre facce nn si rivedranno più .
In compenso un bel weekend con gli amici di sempre................
Un saluto
LUIGI
 
Re: A caccia nel Gargano

ciao dopo aver letto i vostri commenti sono rimasto basito ,io faccio l'accompagnatore ma non ho mai lasciato chi porto con me,la persona viene seguito passo passo,per tutta la giornata compreso pranzo col panino e cena presso un localino che si trova a 5 km dalla zona di caccia , ho vari appostamenti nel lago di lesina per gli aquatici e bellissimi carnieri di tordi e anche parecchie beccacce sempre presenza permettendo,quindi quando vi volete divertire interpellatemi con debita prenotazione,ciao a tutti MARIO.


Io ne ho conosciuti 4 di tuoi colleghi di Rodi di uno ricordo pure il nome un certo Pino magari lo conosci pure, un bel personaggio che poteva andare a braccetto con gli altri 3 tra' l'altro il collega di questo Pino e' venuto a caccia con noi in auto nostra senza neanche avere il pda ma con il fucile, inutile dirti che e' tornato a piedi e non dico altro.....e' meglio
 
Re: A caccia nel Gargano

Raga leggendo ho capito che io ed i miei amici nn siamo stati gli unici ad essere fregati da Pino e mister senza PDA e la mia fregatura risale al weekend della befana 7 persone oltre a nn sparare si sono anche perse per mano di una guida imbecille che nn sapeva dove portarci .
caro Pino io penso che le nostre facce nn si rivedranno più .
In compenso un bel weekend con gli amici di sempre................
Un saluto
LUIGI


ah ecco non avevo letto prima di postare, ma se leggevi i commenti miei e di altri non ci saresti rimasto fregato da quel SO'LA e dall'albergo in questione....
 
Re: A caccia nel Gargano

ragazzi io sono di foggia e non vi fate illudere io vado spesso sul gargano tipo zona sanicandro oprima di capoiale li i tordi si sparano bene solo quando sono di passo poi per il resto e un posto in cui si fanno carnieri normalissimi niente di piu non credete mica che andate a caccia tipo in romania si ce qualche colombaccio ma niente di chissa che cosa ci sono posti stupendi questo si ma per la selvagina apparte cinghiali e tutto scarso solo quando ce il passo si fanno mega carnieri ma per il resto niente di che per le allodole ce la zona di arpinova che e ottima.
NON FATEVI FREGARE SOLDI INUTILMENTE
 
Re: A caccia nel Gargano

ciao dopo aver letto i vostri commenti sono rimasto basito ,io faccio l'accompagnatore ma non ho mai lasciato chi porto con me,la persona viene seguito passo passo,per tutta la giornata compreso pranzo col panino e cena presso un localino che si trova a 5 km dalla zona di caccia , ho vari appostamenti nel lago di lesina per gli aquatici e bellissimi carnieri di tordi e anche parecchie beccacce sempre presenza permettendo,quindi quando vi volete divertire interpellatemi con debita prenotazione,ciao a tutti MARIO.

Mi hanno convinto quelli del circolo dicendomi ..." e dai vieni,.tu sei un asociale, non partecipi mai a niente" quindi ci sono cascato pure io, sempre a Rodi a gennaio di un paio d'anni fà, ma non da solo eravamo in 50 con pulmann, residenti una notte in un albergo davanti la stazione ferroviaria, due individui ci portavano per gli oliveti con una land rover ed un furgone sgangherati e ci hanno lasciati lì tutto il giorno, ma non abbiamo sparato un colpo, solo qualcuno fra spollo e rientro ha rimediato una decina di tordi...quando abbiamo protestato per la mancanza di tordi preannunciata telefonicamente abbondante...con un sorrisetto ci hanno detto" i tordi sono andati via stanotte" ..."sparate agli uccelli colorati"[sconvolto.gif]...in effetti ho visto molti cacciatori con macchine con targa romagnola che non glielo mandavano a dire, gli davano senza alcun ritegno.
L'unica cosa positiva è stato che si mangiava bene e l'albergo era pulito, per il resto...mai più gite di questo genere.
 
Re: A caccia nel Gargano

come diceva l'amico Saverio nn vi fate incantare da foto e da chiacchiere xche'quella e' gente che fa il mestiere.
 
Messaggi
2,467
Punteggio reazioni
9
Punti
36
Salve ragazzi, volevo chiedere a qualche anima pia se potrebbe indirizzarmi su qualche posto nel Gargano dove andare a caccia di tordi e di colombacci, più precisamente nei dintorni di Manfredonia. io sono pratico del posto 1/2 manfredoniano ma i soli posti che conosco sono in campagna di mia nonna purtroppo nel parco nazionale del Gargano.
Non è che voglio sapere il posto migliore che c'è mi basta sapere un posticino tranquillo ( non sono di grandi pretese) però vorrei evitare di portare solo a spasso il fucile, già lo faccio parecchio qui [Trilly-77-24.gif]
Grazie a chiunque voglia aiutarmi [lol.gif]
 
Re: A caccia nel Gargano

Rodolfo io vado 2-3 volte l'anno giu a rodi garganico mi appoggio ad un hotel molto carino che sta sul mare ottimo il cibo e molto cordiali i propietari l'anno scorso con tutta la magra che c'era in giro in due ci siamo divertiti non con grandi carnieri ma certo molto meglio di quello che si riescie a fare qui quando vuoi mi chiami in privato e ti do il numero o altrimenti come organizzo la prossima scesa ti inserisco e vieni con noi a i prezzi sono molto abbordabili direi giusti ciao


Beato te io da quelle SO'LE con l'albergo proprio carino di Rodi Garganico non ci vado piu' mi hanno fregato due volte e per me possono andare a farsi fottere con l'accompagnatore Pino in prima persona e il secondo accompagnatore in giro con noi tutto il giorno senza pda....lasciamo perdere non ho parole a riguardo.....
 
Re: A caccia nel Gargano

salve a tutti.Anch io a fine ottobre con 3 amici sono sceso per un week end ad allodole a rodi garganico.precisando che il passo è stato quasi nullo non sono stato affatto contento.Andavamo a caccia a 60 km circa dall albergo,cosa che non ci era stata detta,abbiamo pagato 40 euro a persona per un giorna di caccia accompagnatori che dicevano di prendere piu' soldi degli altri perche' stavano con noi tutto il giorno e a nostra completa disposizione,invece dopo averli aspettati quasi un ora alla mattina e un altra ora al pomeriggio ci hanno scaricati in mezzo ad una campagna e se non li chiamavamo al pomeriggio per chiedere se c era la possibilta di andare da qualche altra parte neanche li vedevamo!delusione totale!qualcuno di voi per gli anni prossimi saprebbe indirizzarmi da persone piu accoglienti?grazie
 
Re: A caccia nel Gargano

Partendo dal presuposto che dove vai vai non si trovera mai la romania ,ma almeno un buon posto dove si mangia bene e dove si possa passare un paio di giorni senza rotture di p...e ,io grandi carnieri non ne o mai fatti ma nemmeno posso lamentarmi anche perchè il limite del carniere è di 20 e non sono una chimera almeno nei posti dove vado io.
X rodolfo mi dispiace per l'ultima volta ma c'è stato un incoveniente familiare scusami.
P.S io penso di andare per il ponte dell'immacolata quindi fare il giovedì in zona e partire il venerdi subito dopop pranzo se sei libero fammi uno squillo ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto