PREAPERTURA IN SICILIA: com'è andata???

Re: PREAPERTURA IN SICILIA: com'è andata???

Sabato 11 e domenica 12, discreta presenza di colombacci, mi sono davvero divertito, anche grazie alla compagnia dei miei due compari di caccia e del mio fedele ausiliare che si è prodigato nel recupero dei selvatici abbattuti. Devo dire che la Sicilia, non finirà mai di stupirmi per la sua bellezza e la cordialità dei suoi abitanti, cacciatori compresi.
A sabato prossimo!!!!!
 
Re: PREAPERTURA IN SICILIA: com'è andata???

walker960walker ha scritto:
Giammi92 ha scritto:
è andata bene... provincia di siracusa....ci siamo divertiti


-----------------------------------------
[censored.gif] [Backstab_emoticon.gif]

Beati voi allora, vorrà dire che sarà per il prossimo anno.
Comunque un grazie di cuore a tutti gli amici siciliani.
 

AMZ

Utente Registrato
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi com'è andata la vostra preapertura in Sicilia?
Venerdì 02/09 abbiamo avvistato molte tortore e numerosi colombacci fino al tramonto.
La mattina come per magia era tutto sparito si sono viste solo poche tortore dopo le ore 11:00 infatti i carnieri sono stati miseri, i colombacci invece erano diventati molto pochi e quelli rimasti transitavano altissimi.
Voi ??
 
Re: PREAPERTURA IN SICILIA: com'è andata???

sabato 10 in 3 fatti una settantina di colombacci e una tortora ci siamo divertiti, domenica gia' distribuiti a tutti gli amici che ne vanno matti, siamo ritornati sabato 17 fatto anche un discreto carniere in 5 una 60 e 4 tortore, ora se ne parla i primi di ottobre
 
Re: PREAPERTURA IN SICILIA: com'è andata???

avete distrutto una generazione!!!!....io sono appena tornato da 1 oretta di caccia, 1 colombaccio e 1 tortora...mi accontento di poco anche perchè non so che farmene perchè non ne vado matto
 
Re: PREAPERTURA IN SICILIA: com'è andata???

pemor ha scritto:
Sabato 11 e domenica 12, discreta presenza di colombacci, mi sono davvero divertito, anche grazie alla compagnia dei miei due compari di caccia e del mio fedele ausiliare che si è prodigato nel recupero dei selvatici abbattuti. Devo dire che la Sicilia, non finirà mai di stupirmi per la sua bellezza e la cordialità dei suoi abitanti, cacciatori compresi.
A sabato prossimo!!!!!


[up.gif] [up.gif]
 
Re: PREAPERTURA IN SICILIA: com'è andata???

robertoRC ha scritto:
sabato 10 in 3 fatti una settantina di colombacci e una tortora ci siamo divertiti, domenica gia' distribuiti a tutti gli amici che ne vanno matti, siamo ritornati sabato 17 fatto anche un discreto carniere in 5 una 60 e 4 tortore, ora se ne parla i primi di ottobre

di fronte a questa cifre mi tolgo il cappello ahahaa
 
Re: PREAPERTURA IN SICILIA: com'è andata???

ieri sn stato in provincia di palermo ed enna e in 3 un colombo solo io...è andata male...nell'agrigentino invece dice che si sn divertiti..cmq bell'esperienza...ho imparato tanti posti nuovi ed ho visto la sicilia in tutta la sua vastità..paesaggi spettacolari
 
Re: PREAPERTURA IN SICILIA: com'è andata???

No. Purtroppo in Sicilia quest'anno,spero sia stato veramente solo per questo anno, apertura 3/9 solo per conigli e tortore.
Apertura per il colombaccio gg 10/9. La tortora si poteva sparare nelle seg. giornate: 03/09 05/09 e 10/09 da appost. temporaneo con l'arma in custodia. Apertura generale per la tortora gg. 18/09 se non sbaglio. Immaginate voi che situazione del......Non abbiamo mai avuto in CV cosi ridicolo grazie ai nostri politici che ci governano!!!!!!!!
Comunque tra sabato e domenica qualche colombaccio lo abbiamo messo in carniere sempre nei limiti imposti dal ns calendario venatorio (15 capi)
Saluti a tutti e che Diana sia con Noi
 
Re: PREAPERTURA IN SICILIA: com'è andata???

Preapertura accettabile, niente di eclatante ma, tutto sommato, ci siamo divertiti. Un grazie di cuore a tutti gli amici Siciliani per l'ospitalità e cortesia.
 
Re: PREAPERTURA IN SICILIA: com'è andata???

3 Settembre ''pre apertura'' soltanto per le tortore. Nelle mie zone poca presenza in pastura o per dirla meglio non ho saputo trovare il posto adatto; qualcosina di piu' consistente all'abbeverata ma niente di eccezionale.Giusto per tirare qualche colpo. Ottima presenza di colombacci; praticamente ti venivano addosso. Forse sapevano che ..........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto