Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Grandi ragazzi,mi fa piacere sentire parlare dei vostri vecchi così,e vi dico una cosa teneteveli stretti e andate a caccia il più possibile con loro perchè il mio babbo non c'è più purtroppo da un paio di anni ,e i più bei ricordi ce li ho delle ultime giornate di caccia ....... grazie ba.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Oggi ho fatto passo perchè il fisico era cotto, ma un mio socio che aveva fatto passo ieri è andato mi ha riferito che ancora c'era una buona presenza di lodole difatti ha fatto un ottimo carniere, speriamo di continuare....mercoledì si riparte un pò riposati....per modo di dire
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

ottobre non arriva più [Trilly-11-11.gif] ! ma speriamo soprattutto che questa tirata di secco non porti un autunno troppo piovoso ciao :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

ok, allora vi riferite solo a quelle di passo, mi sembrava strano pkè io le prendo sempre anke quando non sono di passo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

lucav ha scritto:
Esatto Mario ha ragione si dovrebbe sempre chiedere il suo consenso prima



Sono pugliese come pennino e la caccia alla migratoria l'ho praticata solo in Puglia; anche per me è strano dover chiedere il permesso al proprietario di un terreno arato, anche perchè mi sembra che la legge non lo richieda affatto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Qui nella nostra zona sono già alla seconda cova ... [
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Daniele senza offesa mi sembrava strano in quanto sono in contatto con diversi colleghi dal nord al sud e tutti nn stanno
combinando proprio niente...cmq era una battuta x strammatizzare se ti sei offeso ti chiedo scusa...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

notizie certissime , ottimo passo di lodole dalle 13 e 45 a circa le 16 zona montalto di castro ...............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

10 allodole stamane in 3, pochissime ancora non è il boom, in compenso visti moltissimi tordi [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Provincia di Treviso...confine con Friuli....sabato domenica e lunedì tre mattinate magnifiche di passo....era qualche anno che non si vedeva uno spettacolo del genere [allah.gif] ....carnieri IMPORTANTI.....specialmente domenica curavano i richiami una meraviglia....stanno passando anche stamattina accampagnate da una colonna incessante di fringuelli....finora se ne erano visti pochi.....i migratori valgono mille Giuliacci....dimenticavo.....le cartucce a dir poco una meraviglia....la centrite anche....!!!!!
Buon passo a tutti....... [5a]
 
Brutto tempo anche qua, temperature decisamente calate, siamo sui 7/8 gradi e questa mattina nelle colline sopra cesena era presente una bella nebbia, che ora si sta diradando.
Speriamo bene almeno per questo week-end....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

buonissima giornata, anche se il passo è stato 0 totale (ventaccio di libeccio e cielo a pecorelle fino alle 10)....le mie cartucce facevano le bizze quindi ne ho perse un numero considerevole purtroppo, ma mi sono divertito!

p.s.: la cockerina mi ha alzato una quagliona che assomigliava ad una starna tanto era grossa e....l'ho invitata per cena!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

io vorrei vedere ognuno di voi davanti ad una situazione del genere.....a fare i moralisti siamo tutti bravi.....senza offesa sia chiaro.....
di sicuro è meglio evitare problemi....ma non penso che spaventando il vandalo avreste poi tutti quest problemi....

penso che dal mio post si capisce che non c'è l'intenzione di provocare danni seri a persone....

capisco che in un forum letto da TUTTI, qualcuno potrebbe attenersi alla lettera alle parole scritte e provocare danni, ma non facciamo nemmeno troppo moralismo....

mai sentito parlare di tentato omicidio ? perchè se per sbaglio gli crei delle lesioni con dei testimoni ti sei fatto i cazzi tuoi ................RAGIONATE RAGAZZI gli avvocati costano cari , davanti a queste situazioni è sempre difficile comportarsi , e capisco la rabbia ma mai le armi verso una persona .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

secondo me conviene sempre chiedere l'unico problema a volte è riuscire a capire chi è il proprietario dell'appezzamento a cui si è interessati cosa almeno dalle mie parti nn molto facile perchè dove non c'è l'abitazione o chiedi al terzista che lavora la terra o devi avere fortuna a trovare il padrone ciao :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

gianlucan. ha scritto:
lucav ha scritto:
Oggi un bel capotto fatto un tordo bottaccio



Viste le premesse e come già previsto da giovy...era abbastanza ovvio purtroppo

Giovy: il profeta! Colui che vede e prevede dall'alto....[allah.gif] [allah.gif]
uauauauauauauauauaua [Trilly-77-24.gif] [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Penso che la mia stagione ormai sia finita,bilancio 2 buonissime giornate come speravo e mi accontento,più che altro nel mio posto nuovo quando passano sono vergini e mi si buttano quasi sempre in mezzo alle gabbie,lunedi un branco da una trentina di allodole mi è tornato 3 volte e ne ho fatte 6 :) ora mi dedico alle bekke... a l'anno prossimo sarludie,ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Comunque sia anche noi non ci siamo dati per vinti, ma purtroppo le supposizioni fatte ieri si sono rivelate realtà.....passo fermo, brezza da ovest freschina e sole a tratti ma allodole non pervenute.....solo una coppiola....viste due portete a casa altrettante.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

io ho notato che le cartucce hanno dei problemi quando c'è forte vento, credo proprio che dipenda da questo...
 
ieri giornata buona non il top ma ne abbiamo viste , oggi una desolazione visto poco niente ormai si vedono pochissime pispole mah ...stagione un pò strana saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

è una caccia che mi concedo esclusivamente per un paio di giornate ad annata....molto bella sopratutto quando le vedi giocare sulle giostre mi ricordano molto le anatre sugli stampi :D 2 triplette cmq degne di magnum!

hai molta immaginazione[eusa_naughty.gif] le anatre sugli stampi non hanno eguali, le lodole poi:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto