Re: The ultimate decoy pigeon

ciao ,da quello che si vede nel video è lo stesso principio che ho visto usare con le allodole , dovrebe essere un'astina di acciaio armonico infilate nel terreno con un anello dall'altra parte dove si mette l'allodola( imbalsamata o appena uccisa ) all'interno con dei ferri per tenere allargate le ali ,con l'aria fa quel movimento quindi penso nn sia molto difficile autocostruirselo , in commercio nn l'ho mai visto ciao :)
 
Re: The ultimate decoy pigeon

Naturalmente lo conosco.
E bene.
Ma il principio dello stampo è basato sul VENTO praticamente sempre presente nel regno unito, ma qui da noi specie in pianura è quasi sempre assente, dunque è un richiamo inadatto per noi.
Se vuoi farti una cultura in materia basta scrivere su google " decoys wood pigeons" e sei innondato.
Di tutto e di più.
e anaturalmente io da due anni ne ho uno più bello e mai usato in italia... [marameo.gif]
 
Re: The ultimate decoy pigeon

mattia vicentino ha scritto:
ciao ,da quello che si vede nel video è lo stesso principio che ho visto usare con le allodole , dovrebe essere un'astina di acciaio armonico infilate nel terreno con un anello dall'altra parte dove si mette l'allodola( imbalsamata o appena uccisa ) all'interno con dei ferri per tenere allargate le ali ,con l'aria fa quel movimento quindi penso nn sia molto difficile autocostruirselo , in commercio nn l'ho mai visto ciao :)


Su ebay vendono i ricambi, ma il complessivo no.
 
Re: The ultimate decoy pigeon

[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]


... per stasera regali ne ho già fatto uno e bello grosso.
Certo che sprecare tempo su internet porta risultati, e come dice la mia firma sotto, se sai di non sapere, se hai l'umiltà di imparare e di non sentirti MAI arrivato (in qualunque campo) allora riesci...
 
Re: The ultimate decoy pigeon

grifonenero ha scritto:
[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]


... per stasera regali ne ho già fatto uno e bello grosso.
Certo che sprecare tempo su internet porta risultati, e come dice la mia firma sotto, se sai di non sapere, se hai l'umiltà di imparare e di non sentirti MAI arrivato (in qualunque campo) allora riesci...


Belin!!! Come stai.... la prossima volta che passo da genova ti faccio uno squillo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto