Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo pensato anche a loro,ma quelli che ho visto avevano il becco corto e tozzo,il cavaliere di italia lo ha fino.Mi sono passati bene,avrei notato le zampe rosse.
 
Come già detto rondini, rondoni e balestrucci non fanno più notizia. Si sentono un buon numero di usignoli,si inizia a vedere qualche nibbio bruno_Oggi pomeriggio ho visto passare un bel gruppo di piro piro all'olimpo. Anche a buio,io abito a meno di un km dal Tevere, si sentivano passare i piro piro. In questo momento da casa sento cantare l'assiolo.
 
E finalmente stamattina le prime tortore sono arrivate una quindicina a gruppetti

...Come cambia il mondo: un po' di anni fa se vedevi 15 tortore dicevi che non c' era movimento, oggi siamo contenti di vederle...
E chi se lo sarebbe mai immaginato che certi spettacoli non li avremmo più rivisti...!!!
 
Qualche rigogolo che canta ma niente altro, anzi ho visto una tortora africana che bazzicava a bordo strada. Non si fanno vedere nemmeno i gruccioni che da me ci sono quasi sempre, le quaglie non nominiamole nemmeno. Parliamo di campi in cui nessun selvatico viene disturbato, Bo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto