Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, colombacci come non mai, ovunque, anche diverse tortorine, buona presenza di merli, upupa buona presenza, storni in aumento, visti alcuni nuovi nati ai primi voli, nota dolente le gazze, veramente Troppe
Saluti Mygra

Idem con patate anche qui, le tortore non se ne vedono tantissime ma ora stanno covando, mi sembra comunque qualcuna in più dell'anno scorso..
colombi come non ci fosse un domani..
 
Sono stato per impegni familiari a Prato per qualche giorno, fatti più di 400 km all’andata e altrettanti di ritorno…situazioni girasoli, di quelli visti, secondo me nettamente in ritardo, nn credo arrivino maturi a imizi settembre
colombacci ovunque, in Toscana sono
piu dei passeri, delle tortore dal collare e chi più ne ha più ne metta
tortore viste pochissime, molto grano in giro, ma per quelle c’è tempo
Ah dimenticavo, anche qui colombacci in
numeri maggiori allo scorso anno


saluti Antonio
 
Buongiorno, ieri con mia moglie sono andato al mare a Tirrenia, lasciata la macchina sulla strada poi abbiamo attraversato la pineta antecedente la costa, sembrava di essere in ina voliera a cielo aperto, decine di colombi che partivano dai pini o addirittura camminavano sul viottolo incuranti di noi, fino a vederli vicino al bar sulla costa in cerca di briciole di schiacciatine o altro, Mai visti così numerosi, visto anche 2 tortorine
Saluti Mygra
 
Ben ritrovati con una giovane Nitticora, non è il massimo della bellezza, ma da adultà sarà ben diversa

 
Sono appena tornato dalla stazione ferroviaria di Afragola alle porte di Napoli…colombacci a iosa, fermi sulle piante a 2 metri dalla strada dove passano le macchine, erano le 15,00 circa quindi con caldo al top
Nn oso immaginare nelle ore in cui l’aria rinfresca un po’

Saluti Antonio
 
Buongiorno bellissimi amici, ormai credo che mi dedicherò ai colombi la prossima stagione, perché veramente incredibile quanti ce ne stanno. Un botto, anche in mezzo la piazza del mio paese, bello poi sentire la gente dire in dialetto "o quanta picciun" . Se se ce lo faccio vede io da ottobre 🤣🤣🤣🤣
 
Colombacci davvero una quantità inverosimile, stanno rubando appassionati ai turdidi in Toscana un tot per anno. Personalmente non disdegno certo una sortita al passo oppure una sparata durante i primi giorni di caccia(qui sono consentiti dall apertura generale in poi) ma poi appena sento un sassello o una cesena, non li vado più a cercare. Gusto personale
 
Buongiorno bellissimi amici, ormai credo che mi dedicherò ai colombi la prossima stagione, perché veramente incredibile quanti ce ne stanno. Un botto, anche in mezzo la piazza del mio paese, bello poi sentire la gente dire in dialetto "o quanta picciun" . Se se ce lo faccio vede io da ottobre 🤣🤣🤣🤣
Prima di tutto bello c'è sarai!😜
Confermo,anche qui a Roma w nelle campagne che la circondano se ne vedono parecchi.👍
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto