Vediamo se questa discussione smette di fare le bizze! 😁
-
Calendario venatorio regione Sardegna 2023-24
: 0
: 24
-
Calendario venatorio Liguria 2023-24
: 22
-
Ricarica calibro 28
: 1
: 104
-
Auguri al nostro Mod Ozannagh
: 9
: 52
-
Auguroni Miky
: 10
: 70
-
Polvere RK03
: 57
-
Mbx36 calibro 20
: 3
: 133
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Estatini 2023
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno ragazzi... chiedo scusa in anticipo prima di scrivere due parole circa l'involontaria cancellazione della discussione aperta da Spartano.
Come avevate visto vi erano state aperte diverse discussioni come questa ed il buon Angelo biondo aveva cancellato per doppia discussione.
Il mio intervento era volto nel cercare di unire le discussioni ma per cause tecniche (in fase di accertamento) entrambe le discussioni sono state eliminate.
Per cui oltre che chiedere scusa dell'increscioso episodio chiedo a tutti i partecipanti della precedente discussione di ripartire da questa.
Grazie FrankFiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
- Mi piace 7
-
Allora riporto qui il ultimo messaggio. Ieri zona Giustiniana vista una coppia di upupe.Questa mattina zone Fonte Nuova ho visto qualche balestrucci.
- Mi piace 6
COMMENTA
-
Doppia coppia di rondini io due ieri due ieri l altro, oggi non posso essere di vedetta per motivi lavorativi.... BuonagiornataMattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni)
- Mi piace 3
COMMENTA
-
In visita defunti presso il cimitero di Prima Porta: vista la prima upupa 👍,2 coppie di colombacci, uno in volo "nunziale" e ,purtroppo......cornacchie e gazze come non ci fosse un domani 😳!
Un saluto
"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!
Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"
CIAO MAURE' !!!
Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY
- Mi piace 7
COMMENTA
-
Mercoledì visti due balestrucci poi niente oggi sento stridere guardo in alto ed erano due upupe, nel pomeriggio vista una e dico una rondine. Scomparse anche le tortore dopo una settimana in cui ce ne erano tante. Per quando riguarda gazze e e cornacchie ormai non si capisce più nulla dico solo che ho dovuto seminare i ceci di notte.......
- Mi piace 3
COMMENTA
-
- Mi piace 2
COMMENTA
-
-
-
Oggi zona collina 500 metri vista la prima upupa lungo la stradella dove ieri avevo tagliato l erba è di sotto arrivando vicino l l'uliveto i soliti tordi belli grassi volavano molto lentamente.
- Mi piace 8
COMMENTA
-
Buongiorno, rondini in aumento, visto 2 upupa, e aumento notevole di storni, alzato fagiano probabilmente di recente lancio, colombi presenti visivamente e a orecchio, sono ovunque
Saluti Mygra
- Mi piace 7
COMMENTA
-
- Mi piace 4
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo BottaccioVedrai ne farà uno la mattina presto e l'altro la sera tranquillo...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 15:52 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda lancia deltaA volte se e giovane capita che salti un giorno
-
oggi, 10:45 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda lancia deltaE riparato Francesco...c'è la casetta quella classica nera della frutta...chiusa anche dietro.La voliera e coperta con un ondulo in vetroresina verde...
-
oggi, 10:43 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda francesco70Stamattina il primo uovo della prima covata di una bottaccia aveva il buchino del nascituro, incrocio le dita, ha 3 uova.. Intanto ha iniziato a covare...
-
oggi, 09:08 -
-
da FranulivPer il momento leggiamolo qui appena sarà pubblicato lo inserirò
https://www.regione.sardegna.it/noti...-il-calendario...-
Canale: Notizie Stagione venatoria
oggi, 09:07 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda francesco70Se il nido non è protetto dalla pioggia può essere quella la causa, l'anno scorso una bottaccia mi abbandonò il nido appena fatto quando gli si allagò,...
-
oggi, 09:06 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda lancia deltaErano nati giovedì...in più li ha sbattuti sul bordo del portanido la seconda volta...puoi immaginare le interiora dov'erano....
-
oggi, 08:34 -
-
Leggo con grande piacere le imprese di barone, ma nessun invidia da parte mia, per chi ha ancora tanta passione, e un po di fortuna abitativa diciamo,...
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 07:58 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda francesco70Quanti giorni hanno? non riesci ad allevarli allo stecco?? Mi sembra strano che sia stata la pioggia comunque..
-
Ieri, 20:40 -
-
da erchiappettaMa infatti l'alternativa sarebbe quella 👍! Per come la vedo io isolarsi su' un terreno di proprietà in localita' remota dove essere il più possibile...
-
Canale: Altro
Ieri, 18:10 -
COMMENTA