BillyBrando

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti
Dopo anni di lettura degli aggiornamenti di Radio Migratoria, mi sono finalmente iscritto al forum!
Ho sempre seguito gli aggiornamenti sulla migrazione nelle varie annate perché abito a Milano da 20 anni (prima da studente poi da lavoratore) ma per motivi logistici ho sempre cacciato esclusivamente nella mia terra d'origine ossia il Salento: leggendo il forum negli anni sono quasi sempre riuscito ad organizzare le partenze scegliendo i momenti migliori.
In questi 20 anni per me é stato comunque difficilissimo limitare la passione a circa 15 giornate di caccia all'anno ma non potendo fare diversamente me le sono fatte bastare. Nell'ultimo anno sono cambiate molte cose a livello personale e potendo pianificare al massimo 5 giornate di caccia in Salento, è arrivato per me il momento di iniziare a praticare anche a Milano.
Essendo completamente inesperto sulle zone della provincia dove poter cacciare senza finire in tangenziale, nelle cascine o nei parchi, chiedo gentilmente a tutti i cacciatori dell'Area Metropolitana di Milano presenti sul forum di darmi qualche indicazione utile su dove poter praticare e la selvaggina presente. Ovviamente l'ideale sarebbe trovare qualche amico con cui condividere la passione!
Grazie
BB
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto