Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pratichiamo un paio di medicai dove i forasacchi sono praticamente nulli. Facciamo girare lì il cane senza farlo "allargare" in campi limitrofi dove invece i forasacchi sono presenti. Il gioco fin'ora è riuscito e tre o quattro incontri li facciamo spesso. Chi si accontenta...
 
Ieri giro perlustrativo col richiamo. Sembra che sia entrato ancora qualcosa di nuovo, perchè le ho sentite in due posti dove fino a poco tempo fa non c'era nulla. Può darsi anche che siano in spostamento.
 
Tutti gli anni mi capita di sentire delle quaglie che dal verso denunciano di essere della sottospecie Japonica. E le sento lontanissime da quagliodromi o zone addestramento cani.Quindi non sono quaglie di lancio più o meno recente. Sicuramente sono ibridi che migrano anche loro. Anche a voi è capitato di sentirle?
 
Purtroppo gli ibridi non migrano e rappresentano una seria minaccia alla specie come evidenziato da uno studio molto accurato di pochi anni fa, si limitano a spostamenti di pochi km sempre nella stessa area.
 
Oggi altitudine 500 metri terreni pieni d’acqua, non ho trovato niente e non si sentiva neanche cantare.
stranissimo
 
In dei posti dove c erano ora sono sparite anche se tutto e' rimasto uguale, forse si sono cotte dal caldo nel campo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto