Angelodr

Utente Registrato
Messaggi
371
Punteggio reazioni
267
Punti
68
Pensando al clamore mediatico che stanno dando all'aviaria dei gabbiani, peste dei cinghiali e chi più ne ha più ne metta, mi viene qualche preoccupazione per il prossimo calendario venatorio che verrà emanato, non vorrei che si prendesse la palla al balzo per togliere o sospendere temporaneamente alcune delle già poche specie cacciabili come è successo già con il piccione selvatico che per l'Europa a volte è protetto perché in via di estinzione e altre perché porta malattie.
Penso troppo? Ma d'altronde siamo in Italia......
Cosa ne pensate? Non vorrei aver dato suggerimenti a quelli in alto.......​
 
Tranquillo.....non suggerisci niente 😁! La "pandeminchie" umane le decide big farma col placet dei governi sudditi di turno ! L'allarmismo su' le varie pesti animali serve a tenere alto i livello di lobotomizzazione dei già pochi neuroni presenti in quelli che guardano ancora "l'informazione" di regime 🤮! Certo......essendo la "caccia il male del mondo" è ovvio ch'e' il primo settore a venir colpito è quello venatorio.....ma purtroppo....non ci si può far assolutamente nulla 🤷‍♂️.

Un saluto
 
Condivido.
Del resto il problema aviaria è noto e presente da svariati anni....e a parte restrizioni sul versante richiami vivi, finora nulla è staro fatto sulle specie cacciabili.
Buone cose
 
non vorrei che si prendesse la palla al balzo per togliere o sospendere temporaneamente alcune delle già poche specie cacciabili come è successo già con il piccione selvatico che per l'Europa a volte è protetto perché in via di estinzione e altre perché porta malattie.
Penso troppo? Ma d'altronde siamo in Italia......
Ricorda, amico, che il vento non fischia più.. almeno dalle ultime elezioni.. sia nazionali sia regionali..
sarò io troppo ottimista, ma meglio pensare positivo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto