giannicuba55

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
7
Punti
1
Sono stato incuriosito ed attirato dalle discussioni di questo forum, chiaramente perché l'oggetto delle stesse é la passione che accomuna chi ne fa parte. Mi sono iscritto e voglio presentarmi a voi :
Mi chiamo Gianni, 68 anni appena compiuti e (ri)abito a Lecce da circa un anno e mezzo. Riabito perché lasciai Lecce nel '75 e, dopo aver vissuto a Roma per circa 12 anni, dove peraltro continuai con passione a cacciare, ho passato molti anni all'estero, abbandonando l'attività venatoria. Tornato come dicevo prima a Lecce, sono stato invitato, l'inverno scorso da un mio cugino ad uscire, come accompagnatore ad una giornata di caccia nel barese. Che ve lo dico a fare, mi ha riacceso la passione, ho rifatto di sana pianta il porto di fucile e mi sono ripresentato alla partenza della stagione venatoria che accinge a chiudersi. Naturalmente ho ritrovato un territorio, quello nostro, devastato dal terribile problema degli oliveti, con conseguente penuria di migratori. Ho potuto però godere di qualche bella giornata di caccia nel barese, sempre ospite del cugino di cui sopra. Come ho letto nelle discussioni del forum, la situazione relativa ai tordi principalmente, nel territorio salentino é stata deficitaria per tutti, salvo qualche caso sporadico. La passione comunque é riaccesa e spero per tutti di poter avere una prossima stagione migliore. Vi saluto con simpatia. A presto
Gianni
 
Ti ringrazio e speriamo ormai che la prossima stagione ci dia maggiori soddisfazioni ! Comunque anche gli anni passati a Roma sono stati belli e ricchi di giornate di caccia degne di essere vissute. A presto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto