Peccato....altro pezzo sottratto alla nostra passione 😐 ! Ci son cresciuto su' quelle sponde....ci partivo da Spinacity col motorino da ragazzetto...poi con l'R4 negli anni '80....principalmente ci pescavo.....ma un giro col fucile quando battevo le piane dell'aeroporto ce lo facevo sempre!

Old Bass  3 005.jpg
Anche mio Figlio c'ha mosso i primi passi da pescatore.....

Scappotto 2009 019.jpg
L'ultima volta ci son stato quest'estate....con la Lola che adora l'acqua! Spero che la "parcomania" lo salvi dal degrado e dalle orde dell'est che lo stavano depredando addirittura con reti a strascico 💀! Vedremo....ma ci credo poco.

Un saluto.
 
Mi dispiace. Sapeste che male mi ha fatto le ultime volte che sono venuto in Italia, a vedere quasi tutti i posti dove amavo andare a caccia o asfaltati, o costruiti, o degradati, o parchi. Certo che intorno Roma c'era gia' rimasto poco tredici anni or sono, quando son venuto l'ultima volta. Figurati adesso!
 
Adesso che diventa parco voglio vedere quanto se ne prendono cura .....

Si adavede.... Proprio come hanno fatto nel mio amato fosso alias "la vignarola" neanche sei mesi e già è tutto allo stato brado per non dire se degrado! Ma io me ne frego e ci faccio sgambare il cane ugualmente... voglio proprio vedere chi ha il coraggio di muovere azioni legali per una passeggiata con un cane!!!
 
Non credo che col cane ti possano dire qualcosa Robe'.....io vado nei parchi urbani qua' a Roma ed è pieno di cani ! È la caccia che gli preme vietare....poi possono scaricarci qualsiasi tipo d'immondizia : dalle carcasse d'auto all'amianto dell'eternit, passando per i fusti delle palme infette del punteruolo 😳! Anzi quando diventa "parco" la destinazione principale è quella : discarica 🤮!
Vabbè.....lasciamo perde 😡
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto