annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Tordi in Puglia 2022/2023

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Tordi in Puglia 2022/2023

Rispettando (quasi) la tradizione apriamo ufficialmente la stagione, i venti freschi dai Balcani degli ultimi giorni fanno ben sperare , anche se oggi è tornato lo scirocco……
    comunque sia Buona stagione a tutti! …e fate i bravi😉
    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
    Un Cacciatore.

• Zoom Testo
    buongiorno a te e buongiorno a tutti gli amici. Ero in pensiero perché non vedevo messun post, ma del resto da noi tutto parte sabato. ho letto che nel Lazio ed in Toscana si sono visti i primi tordi. speriamo presto fa noi. Inbal a tutti per la nuova stagione.
    onyx onyx piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Non sono molto pratico della gestione del forum e può darsi mi sbagli ma, non si dovrebbe prima chiudere il vecchio thread e mettere quello nuovo in evidenza?

COMMENTA

• arsvenandi
        arsvenandi commentata
        Modifica di un commento
        Non sempre si verifica in contemporanea.
        tritex tritex piace questo post.

• Zoom Testo
      Buongiorno a tutti..Domani vado a fare gli ultimi versamenti e poi saró pronto anche io..Ho letto ieri che nel nord barese sono stati avvistati i primi tordi,teniamoci pronti e attendiamo l’aria un pó più fresca..inbal a tutti..

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ben ritrovati...è ancora presto per i tordi, comunque il primo pettirosso l'ho sentito domenica ed uno ieri....

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ben trovati.... Ci vediamo in Puglia, ma non so ancora di preciso quando
          ... Spero di arrivare per il passo...
          suzigargano suzigargano piace questo post.
          PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
          CIAO PA'...............X sempre con me!!
          VIVENDO IN ROMANIA HO RISCOPERTO LA LIBERTA'.....
          W IL Cal 20
          BARONE ROSSO

COMMENTA

• Zoom Testo
            Finalmente ci risiamo!!!Dai ragazzi non manca molto...un grandissimo in bocca al lupo a tutti amici cacciatori!!!Ci risentiamo al primo zip💪

COMMENTA

• Zoom Testo
              Presente ,questa sara' una eccellente annata terreni e umus discreti grazie alle piogge di fine agosto, dobbiamo sperare al passo che I venti siano favorevoli poi a novembre quando la migrazione sara' prevalentemente notturna e al mattino le macchie e ulivi saranno pieni di tordi e merli per lo spollo, la macchia gia' profuma di primo mattino, nei boschi gia' trovati I funghi ad agosto, tutti segnali che almeno 3/4 anni non si vedevano.

COMMENTA

• Zoom Testo
                ... ben ritrovati... a tutti... quest'anno a causa di un problema serio alla spalla sinistra .. solo 410 ad una sola mano per me.... dovrò comprare una nuova batteria di pentole... 😉

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Aspettavo questo thread.. finalmente ci siamo quasi, in effetti le giornate fresche di qualche giorno fa hanno fatto ben sperare a qualche ipotetico anticipo per gli spostamenti di questo nuovo anno... ma ancora è presto... pettirossi da me non pervenuti ancora, in bocca al lupo a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ben trovati amici aspettiamo con ansia il nostro amico migratore, che sia un'ottima stagione... 🤞🤞

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Anche in Puglia..... è tutto finito 😄
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• barone rosso
                        barone rosso commentata
                        Modifica di un commento
                        Da molto tempo è tutto finito!

• Zoom Testo
                      Ben trovati a tutti.....anche io quest anno provo con 410......questa pioggia ci voleva per attivare il sottobosco. La luna piena viene presto quest anno o ci sarà anticipo o dovremo aspettare novembre? Che ne pensate

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Carissimi Amici,ben ritrovati,al mio segnale scatenate l'inferno...tanti tordi a tutti....hdt suzi
                        sigpic
                        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• mino79
                          mino79 commentata
                          Modifica di un commento
                          prrrrrrrr

• Zoom Testo
                        Ben ritrovati tutti. Sopra ho letto di umus e piogge dei giorni scorsi. Che bello, per voi; stamattina in campagna mi veniva da piangere. Tutto giallo e secco; speriamo bene. IBAL a tutti.

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                        X