Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione deprimente, il passo dei tordi quasi assente. Stamattina in totale avrò visto 50-60 tordi. Alle 8.30 tutto finito. Avremo qualche giorno buono ma non di più
 
Beato te che ne hai visti 50-60,io in puglia provincia di BR se ne ho visti 20 in 3 giornate son troppi..😂
 
Marbizzu non fa testo rispetto all’andazzo generale. Con queste condizioni climatiche è probabile che In particolari posti di affilo e con qualche “aiutino” un po’ di tordi in più si riesca a vederli
 
(Untitled)

per gli amici cacciatori siciliani : si inizia a intravedere qualcosa... qualcuno e riuscito a raggiungere quota in qst giorni... domani andrò anchio e chissà...
 
Accenno di passo, rovinato da questa alta pressione che li porta a volare molto alti. Alle fine ne ho visti intorno di 100-150 e forse più di tordi fino le 8
 
Casertano dalle 7.30 alle 8.15 ho visto tantissimi tordi,a gruppetti di 8-10 tordi altissimi e cattivi,non credevano a nulla zippi,chiocchioli, pluri,nulla.
Poi altra mossa alle 9 ma anche questi incuranti.
Sentiti altri amici,qualcuno il tordo non l'ha visto, incredibile.
Carniere è andata meglio giovedì che ho visto 1/10 dei tordi.
Saluti.​
 
Di passo nulla,mi affido a cacciatori più competenti che affermano che passano senza fermarsi ma francamente per chi va a caccia cambia poco; chiudo con 3 tordi ed un colombaccio fatti più per fortuna che per abilità venatoria dato che in giro i colpi sparati si contano con le dita di una mano.Dimenticavo la località: Melia.
 
Anche qui nulla da segnalare un po' di tordi al primo mattino poi il nullaaaaaaa...ma cosa sta succedendo quest'anno... speriamo nei prossimi giorni
 
Hai provato a Prateria lato Galatro ? Con questo tempo qualcosa in questo periodo si è sempre sparato.
 
Ciao Massimiliano io a Baia Domizia ne ho contato in aria dalle 0715 piu' o meno fino alle 8.00 in turro 6 o 7 poi tutto fermo in zona si è sparato pochissimo.
 
giuseppe carissimo,infatti era mia intenzione salire stamattina ma poi ho desistito tra il caldo e il non aver visto nulla all'alba,domani mi sa che salgo
 
(Untitled)

stamattina zona Covala, 1 bottaccio 2 due filoni di pane da mezzo kilo. sparati altri 2 e viati 4 in tutto. 4 flotte di storni e niente altro. fucilate in zona non piu di 20
 
Piani d'Aspromonte accenno di passo ,visti in tutto una quarantina di tordi il tutto in meno di un'ora poco dopo l'alba,divertito anche se per poco ; venti leggeri da nord est dopo visti solo un poco di fringuelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto