Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nelle ultime tre uscite dietro casa carnieri da minimo sindacale, colombacci 2-1-1 tordi 2-1-1, da segnalare una importante presenza in volo di colombacci che però non curavano, alti e diretti probabilmente in pasture di edere nei canaloni lontani, si spera in una o due ulteriori uscite..........in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Buonasera, io non ero a vedere, comunque qche tordo qui
sul mare è stato visto ma niente di che, , sicuramente domani qualcuno in più si dovrebbe vedere.
Saluti Mygra
 
Ragazzi scusate l'assenza, ma come ho letto qui, se forum tace fucile canta. Devo dire bei momenti ma non bellissimi atc Fr1. Spollo belle sparate successivi un po' più fermi. Domani prima spollo e poi vediamo il passo delle allodole da noi,qualcuna si è cominciata a vede ma non granché
 
Io andavo al piglio i primi di dicembre a tordi andavamo in un posto lo chiamavamo primo cancello parcheggiavamo l auto davanti a questo cancello verde di ferro e entravamo camminando tra sassi e ulivi fino ad arrivare ad un largo dove gli ulivi cambiavano ordine da verticali quindi dx sx nel sentiero ad avanti e dietro e c piazzavamo bei tempi quando ancora erano vivi i vecchietti li si che la domenica era un piacere andare a caccia e mai c siamo girati i pollici tornavamo sempre sorridenti e che avevamo sparato tutti 2 fucilate feci un pomeriggio di domenica di 8 dicembre trovai un passo di sasselli e Cesene ke feci la foto al calendario hahahaahahah
 
E bene si...il 4 ottobre di 10 anni fa' circa cospicua entrata! Non voglio dire la solita frase...mi ricordo che nel 700.... Ma è la verità! Io ci andai essendo così presto come data perché mi avvisò un amico cacciatore che alle 4 di notte stava ritirando una rezza a mare! Altrimenti chi sarebbe mai andato il 4... Saluti
 
Mi giungono notizie dall'alta Toscana,confini Liguri,che dalle 16 del pomeriggio,dopo che si sono sciolte nebbie alte,hanno iniziato a rivedere tordi in entrata dal mare che puntavano verso nord-est...notizienotizie.
normalmente,dopo uno/due giorni,si sono sempre visti anche nelle mie zone..
Domattina staremo a vedere
 
Ma infatti era uno sfottò da ridere solo che "qualcuno" non ha colto l'ovvietà e ha voluto intromettersi.... ad capocchiam !!
Se letto velocemente sembrava davvero che il branchetto si fosse suicidato su una mitraglia a 5 colpi !!
Ah ah ah
 
Ma quale mosca bianca...te sei
un Angelo biondo baciato da Dio (ovvero dai luoghi che pratichi) ..sò anni che te lo scrivo...
Ps-tralasciando le battute (per stemperare la delusione generale) ti faccio i complimenti per la costanza e l'impegno.
 
Non è che è diversa, è principalmente che sasselli e cesene sono meno di bottacci e merli ed in più mettici che a differenza degli altri due sono gregari quindi molto meno avvicinabili o insidiabili. Tieni presente che un tordo che ti arriva verso la posta ha due occhi. Se passa un branchetto piccolo da 5 sasselli, gli occhi sono 10, sei più facilmente individuabile.
 
Anche qui provincia Taranto in Puglia stamattina nessun avvistamento.... speriamo bene nel fine settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto