Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di posti nell'ATC di Rieti ne conosco più di qualcuno è che purtroppo ho poco tempo per motivi familiari.Forse ho trovato una soluzione e dalla prossima settimana riesco a salire in montagna.
 
Ragazzi va bene tutto...ma a parte Toscana e Umbria....notizie dalla Capitale ?????
Un po di freddino è sceso...quindi qualcosa spero si sia mosso...datemi notizie.
Grazie
 
No ma appunto come se io parlassi di pavoncelle ed acquatici i, non ho il metro di giudizio adatto per farlo, non mi sembra giusto che io per esempio dica, mestoloni come mosche bianche oppure alzavole, per chi le caccia non posso patlare io di diminuzione, qui ci leggono tutti capito già abbiamo gente contro dappertutto, non è che posso mettermi anche io a dire questo. Comunque io la vedo così ecco senza nessun polemizzare con te in particolare
 
Buonasera da Palopa, notizie dalla Toscana, monte giovi avvistati primi branchetti di colombi con uno in particolare spropositato di diverse centinaia e qualche tordo da amicia risistemare appostamento colombi, Settignano ovvero colline di Firenze visti e sentiti diversi branchetti e singoli bottacci da amico con attività agricola, Scansano zona Preselle intorno alle 9,30 visti chiudersi e buttarsi in pastura 7-8 branchi di colombi.Direi primo flebile accenno , domani aspetto vostre notizie io salto per lavoro. Saluti a tutti
 
Mò alle 22.00 devo ancora finì de cenà cor brodino de pollo...

Pero'......tipo "Villa Arzilla" 🤣!

Io domani invece faccio 'na botta anni '80 : smonto dalla notte ,fucile e cartucce al seguito e direttamente al litorale suddde 😎! Potrei crepa'.....ma qualora fosse.... crepo contento 😁👍!

un saluto
 
Purtroppo per motivi di tempo riesco ad andare solo lì.Il fine settimana sto da mia figlia a fonte nuova,prima veniva da me ed era molto più semplice, ora non vuole più venire quindi parto da fonte nuova per arrivare a Magliana per prendere cane e fucile e per comodità vado in quelle zone perché poi devo ritornare a posare il cane e fucile ectornare a fonte nuova perché la madre di mia figlia lavora la sera e ovviamente sto con lei.Da questa mattina ho fatto 300km con la macchina pe fa sta giostra...comunque ho fatto un recinto nel giardino della casa della mia ex moglie, così il venerdì sera parto porto cane e fucile li e non honil problema di tornare a Magliana per lasciare il cane.
 
Altra mattinata con l acquolina in bocca, pensando alle nevicate, e dalle novità che solitamente queste portano usciamo con mio babbo un ora stamani e un ora al rientro vado io, ricomparso incredibilmente i bottacci a 500 Mt a filoneve, raccolti 5 di quelli 2 sasselli e 2 cesene nella duplice spollo rientro. Buonaserata. A lunedi
 
Fra, la penso esattamente come te. Tra una decina di giorni tutto rientrerà nella norma, la musica servirà a poco o niente. Gente che ha la necessità di mostrare i genitali surrogati dal viagra. Io a caccia vado lo stesso per vedere qualche curata sul richiamo a bocca. Mi accontento e sento un senso di pena per chi non prova un'emozione raggiunta attraverso le proprie capacità. Gli amici con i quali mi accompagno, al capanno vicino, di punto in bianco, ti fanno: "chiama Pé !" ..e se il bottaccio cala, indipendentemente da chi spara, oppure se s'insacca nella vegetazione vicina, ha già rallegrato l'azione di caccia. E' assai più lungo il piacere dell'attesa, del sapersi provare con il selvatico, del fare affidamento sulle proprie capacità o incertezze, del tempo di un colpo di fucile che raggiunge la preda. Scusate ma la mia è opinione e non giudizio.
 
Oggi primo giorno a tordi da quotista! Nello scenario della bella Cori vecchia...
dunque: di animali ne ho visti tanti.. molti più di quanto credevo! Però non si muovono nemmeno a pagarli o meglio si spostano solo di fratta in fratta! Cmq è stata una bella giornata in quattro fucili portiamo a casa 22 TB. Ma praticamente ce li siamo dovuti scacciare a vicenda altrimenti si restava a guardare il cielo...il traccheggio non esiste proprio più! Ma di animali ce n'è...e di questo me ne rallegro!
un caro saluto

​​​​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto