Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uscita veloce vicino casa causa lavoro, fatti 6 tb venuti singolarmente verso il capanno, passo nullo ,ancora zero merli, passeggiata nel bosco per beccacce, ancora non pervenuta litorale RM2

Io provato,litorale Rm1 pressi aeroporto, posticino senza spollo, tiri qualcosa solo c'è entrata....e non è entrato un c@sso!
Colpi più su, alla pinetina, ma non saprei a cosa, perchè lì è anche posto per colombacci
Girano un pò di allodole, ma niente di clamoroso
 
Assalto all arma bianca stamani alle cesene. Nel più fitto dei fitti proprio nei pressi della pastura principale con mio babbo a spalleggiarmi in luoghi più consoni alla sua età, mi ritrovo accerchiato da pruni e cesene fin dal primo momento che si poteva caricare il fucile. Il tutto dura tre quarti d ora, sparo a quelle precise anche perché dieci metri di caduta in un posto del genere fanno la differenza tra perdere e raccogliere.... Sparo undici volte con dieci abbattimenti. 8 riesco con grandissima fatica a raccoglierle(7piu un sassello) ... Mio babbo in un posto un po più comodo, ne prende tre più un sassello.. Che dire stanco ma contento. A sabato
 
Atamattina e ieri sono andato a cercare asparagi sulle colline dietro Grosseto, visti in 2 giorni 3 colombi e 2 tordi, poi 0 merli e 0 di tutto
 
Chi ha cacciato tordi in puglia fare 10 tordi al di non sono nulla fidatevi, qui dalla prossima settimana se non hai in baule il cartone da 250 cartucce ti viene l'ansia alla sveglia, certo ce sempre da rispettare il carniere ma se la centrite funziona basta una mezzoretta a farsi .le giornate di vero passo come il 18/10/21 le fucilate non si stavcavano a 360° fino alle 11, e poi di pomeriggio tardi quando il sole sta per calare altre fucilerie al passo qyesta è la puglia dei tordi.

La Puglia è la Puglia...il centro è il centro...
 
(Untitled)

zona pratica di mare visti 4 tordi appena fatto giorno, poi un paio alti ,fatti 3 ,visti branchi di palombacci da far paura alcuni qnche quasi a tiro....alla fine uno viene a casa cpn me, padellati un paio qnche se erano un po lunghi....
 
Ad ottobre faccio così anch'io ogni sera,dopo cena e prima di andare a dormire mi fermo sempre sul terrazzo almeno una mezz'ora,ma ieri sera non si sentiva nulla,invece stamattina prima di andare a lavoro si sentivano!
 
Escludendo i soliti nocivi, cornacchie, gazze ecc...
in cielo xero volatili !
anche domani mette vento da sud - est, quindi si dorme
tranquilli
 
A.le (Francesco) ,non puoi lasciare per due seri motivi... 1) me devi ancora insegnare qualche posto 2) devo trovare il tuo capanno ahahahahaah ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto