Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Giulià ricordati che domani apre al cinghiale.....
attento al cane....
Ciao
 
Ieri sera seratina da leoni con i vecchi amici delle superiori...stamattina sveglia da cogl...oni😬😬..parto da casa alle 7.15..mi ero promesso,visto il vento che dava da previsioni,di fare uno spollo di cal.12 in una zona vista venerdì mattina...nulla da fare,salta il programma e mi ri affido al 410 e ai mie strumenti del mestiere.
trovare una zona sottovento non è stato poi così semplice..arrivo che suonano le 8.00..la zona è uno spinaio nel mezzo al bosco sottovento..
Sino alle 9.00 discrete risposte,tanto che faccio sette tiri su 4 bottacci e tre merli..un merlo di questi, un po' troppo infrascato se ne và via..gli altri vengono con me...poi cambio posto almeno altre tre volte ma sempre in zone già visitate..e riesco a concludere solo su altri due merli.
Il pomeriggio invece è stato piuttosto divertente..sino alle 15.30 poco e nulla,ma nell'utima ora riesco a fare diversi tiri..alla fine il carniere conta 5 merli,2 bottacci e,miracolosamente,2 sasselli.
L'ultimo bottaccio lo faccio a volo,tiro ad altri due ma il di fuori risulta più grande del di dentro..cmq visto un po' di rientro,da cal.12...settimana prossima ci si penserà.
Stamani visto per la prima volta in quest'anno un po' di movimento di colombi in cerca di pasture,testimone anche un po' di fucilate in giro
 
Stasera rientro in a.f.v della sabina rm2 grazie all invito di un amico,io faccio un tordo di uno sparato il mio amico ne tira una decina raccogliendone 5 visti veramente pochi ma ero stato avvertito della penuria di tordi nella riserva quindi sono partito già preparato
 
Buondi Fabio.... Non arrivare alle preoccupazioni già, qui in Toscana venerdì scorso è passato un oceano di tordi dalle prime luci Dell alba fino a mezzogiorno una. Un fiume branchetti da 7 8 continui.... Io dove siano adesso non lo so, da qualche parte saranno di certo ma il fatto che ieri in alto c era ancora tordi come il 10 ottobre, vorrà pur dire qualcosa..... In Olanda il giorno con più avvistamenti è stato il 20 ottobre, cose stranissime a quelle latitudini, quindi ci vuole pazienza e andare sempre. Le preoccupazioni lasciamole a casa. Per ora
 
Stamattina spollo e fino alle 8 a capanno visti 2 tordi sparati zeroooooo
zippi in aria zerooooo strisci zeroooo zirli zerooooo
fucilate pocheeee
C erano pochi tordaroli oggi molti capanni liberi molte zone senza nessuno amici che so che vanno a tordi sono rimasti a casa
stasera di rientro nel bosco 1solo tordo visto e neanche sparato
 
Lunedi un discreto spollo,zona ottima a tramontana..ma cmq i tordi son quelli che sono e non c'è da pretendere troppo,6 bottacci.
stamani poco poco..tiro a tre tordi e ne faccio due..sotto a me una parata fissa spara qualche colpo in più ma nulla di che..provo anche un rientro stasera ma la musica non cambia..vedo e faccio un tordo ed un sassello negli ultimi c..zero fucilate udite.
 
Ho risposto sotto al tuo per comprendere tutti, no assolutamente non credo tu sia invidioso anzi era per dire vhe meno si crede alla mia giornata di ieri meno concorrenza avrò domani. Poi il resto non era contro di te assolutamente anzi forse ho sbagliato a fare il commento sotto il tuo.... Per l invito a pranzo o a cena..... Quando passi in Toscana, fammelo sapere. Sarei onorato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto