annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Radio migratoria centro 2022/23

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Io da domani son sul capanno, m'importa na sega delle previsioni, io li aspetto, se passano mi ci trovano.
    Cambi turno e prostituzioni varie con le colleghe, non dovrei perdere un giorno di tutto l'ottobre (solo lunedì 3 che il 2 son di notte).
    Praticamente tutti pomeriggi, mattine di martedì e venerdì, notti di lunedì e giovedì 🔝
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• tritex
      tritex commentata
      Modifica di un commento
      Nelle notti ovviamente orecchie sempre attente!😁

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

Seguo, seguo ...... comunque lo sai cosa penso. Ormai hanno avvistato i tordi anche in Puglia, quindi ..... che t'o dico a fà ?
    Da Domenica i venti dovrebbero girare da Nord...

COMMENTA

• Zoom Testo
      Come ogni anno già m'avete fatto girare la "capoccia" con tutte ste supposizioni dei giorni di passo, venti, perturbazioni, lune, soli, temperature, appunti, cerchietti, anelli, paesi etc etc.🤣😜😁 e siamo solo all'inizio 😲 Fortuna che io sordo ad ogni richiamo di attenderli al passo, già ho iniziato e continuerò a macinare km su km dietro a Macchia alla ricerca di quaglie, nobile stanziale o quello che viene 😎. Domani posso sperare anche in che carpa, cavedano o pescegatto fuoriusciti con le piene visto l'allagamenti de queste ultime ore 🤣. Poi qualche giorno -pochi- tra la metà di ottobre e metà novembre per cercare di raccattare qualche allodola per le canoniche spiedate, qualche spolletto/rientro veloce per controllare se sono capace a tirare a che selvatico di muso e non solo da dietro come quasi sempre con il cane, per poi riprendere e continuare a vagare da scaccino - solitario - pezzettaro in assetto da beccacciaro e non solo, fino a quando sarà permesso.... Tanto c'è l'Angelo Biondo e tutti gli altri "passisti" che mi farete vivere il passo giorno per giorno, ora per ora, direi minuto per minuto ed...oltre 😁😂🤣 Ibal a tutti per sto famigerato mese di ottobre che domani andrà ad iniziare E.... pochi studi e tanta... caccia
      parissiene parissiene piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
        Mi ricordo che nel 46......
        O forse era il 45.... Bhò !
        Ben86 Ben86 erchiappetta erchiappetta luigi76 luigi76 Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo

Da Domenica i venti dovrebbero girare da Nord...
          Che dici ..... comincio a caricà ?
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Secondo me non te ricordincaxxo
            A.le A.le erchiappetta erchiappetta Piace questo post.

COMMENTA

• A.le
              A.le commentata
              Modifica di un commento
              S'è capito veh?!

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
            Come sempre radio migra da tanti spunti.
            Negli ultimi anni vedo più poeti che cacciatori.
            La verità che la caccia e la migrazione devono essere vissuti, vi sono luoghi ,altezze,venti che condizionano il passo a distanze di pochi km.
            Posso dire che lo scopo di questo topic e negli anni scemato, si è concentrati molto sul cazzeggio e lo sfottò,cosa simpatica che poi diventa stucchevole ed al lamento dei soliti che a volte diventa insopportabile,ma così è.
            Tornando alla migrazione che è il momento più magico di tutta l'annata,sono dell idea che un alta pressione come dicono le previsioni con nucleo freddo e brutto tempo sui Balcani, sia un ottimo stato meteo,se l alta pressione avesse avvolto anche i Balcani, allora le variabili erano diverse.
            Certo i venti faranno sempre la differenza,ma come configurazione non è male,anzi.
            Ma importante inizino ad entrare a nord.
            Come diceva qualcuno, sul nord Europa i movimenti sono ancora pochissimi a causa della perturbazione.
            Qui al sud ed al centro abbiamo un terreno ottimo e tanta pastura, ora la si prende come vuole il buon Dio.
            Io preferisco alta pressione che garantisce spostamenti costanti, ma non invasioni ad tempo brutto che li fa passare come lo scorso anno in 1-2 .
            In bocca al lupo a tutti.
            Sono Toscano e la battuta è dietro l'angolo... siamo al 30 settembre di cosa vogliamo parlare se non cazzeggiare facendo passare il tempo? Vogliamo parlare che ilmeteo.it ha detto che tra 5 giorni arrivano venti da nord, oppure che hanno predetto che tra il 4 e il 9 ottobre ci sarà alta pressione? Non ci prendono neanche dall'oggi per oggi figuriamoci a fare le previsioni a 10/15 giorni!!!
            Via su... rilassiamoci e facciamoci 2 risate che per esseri seri c'è sempre tempo... Ma poi fateci caso che quando si dice "domani è perfetto passano di sicuro" non passano mai!!! E allora scherziamo sul tototordo e chi può andare vada tutti i giorni, e chi come me non può spera di avere fortuna!!!
            Vedrai che tra qualche giorno, questa stanza prenderà toni leggermente diversi... ma senza una risata sembra di essere al lavoro e la caccia è l'apposto!!!

Saluti
            tritex tritex Niki Niki luigi76 luigi76 jack jack tommaso1987 tommaso1987 e 4 altri Piace questo post.
            Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Era mercoledi' 4 novembre dell '81😉 ! Tu rimanesti a dormi' perche c'avevi quella nova che te spompava giorno & notte ❤ ...e ce dicesti: annate...annate....tanto ormai nun entra piu' 'n [email protected]@o 😳!

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Foto Vecchie Caccia_0012-min.jpg  Visite: 4  Dimensione: 95.1 KB  ID: 1987170
              Io che campavo ancora de pippe 🙄......andai ! Ricordo che quel mercoledi' ormai rintronato verso le 11.00 vennetti l'ultimo pacco de cartucce che m'era rimasto per mille lire l'una 😎 a Peppe er guercio...che non smentendo il soprannome....s'era sparato tutto senza coje un [email protected]@o 🤣 ! Al ritorno con le 25mila lire de Peppe presi un panino con porchetta e biretta sulla nettunense e 15 minuti d'amore co' la [email protected] al bivio co' L'appia 😍

Fu' un gran bel giorno.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• A.le
                A.le commentata
                Modifica di un commento
                Strozzino !!! 25 mila lire un pacco de cartucce !!!
                SPARTANO SPARTANO erchiappetta erchiappetta Piace questo post.

• geppo1961
                geppo1961 commentata
                Modifica di un commento
                ☺ sei un GRANDE !!!
                erchiappetta erchiappetta piace questo post.

• ringo88
                ringo88 commentata
                Modifica di un commento
                spettacolo!!!!
                erchiappetta erchiappetta piace questo post.

• Zoom Testo

Che dici ..... comincio a caricà ?
              È presto.
              Casomai da domani sera....

COMMENTA

• Zoom Testo

È presto.
                Casomai da domani sera....
                Ma dopo quasi un anno se non metto in carica almeno 48 ore, poi non suona bene
                erchiappetta erchiappetta luigi76 luigi76 Piace questo post.
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Buonasera, domani è il 1 ottobre, prima si iniziava la scuola, chi può vada ogni mattina, il tordo è tutto e il contrario di tutto, io scherzando in precedenti post ho messo le date che forse risulteranno veritiere ma il passo è talmente suscettibile a fattori a Noi sconosciuti che giornate che pensi di vederli non batti chiodo e altre magari qdo credi che il passo sia terminato ti riempi li occhi e carniere, se non ci fosse il mistero, la magia finirebbe tutto e ricordate sempre,,,,,,,,, Basta Un Tordo per riempire il cielo

In bocca al lupo a Tutti dà domani è Caccia vera,,,,,,, La Nostra
                  Buona serata Mygra

COMMENTA

• Zoom Testo

Ma dopo quasi un anno se non metto in carica almeno 48 ore, poi non suona bene
                    Ah !! Non avevo capito....
                    E allora si metti in carica sennò non spari una botta....

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Cmq per me anche quest'anno il contingente maggiore di tordi passerà di martedì e di venerdì, come succede sempre...soprattutto in toscana....con la solita frase " stamani il mi babbo era a pesca e ha visto passare i ' mondo"...
                      poi nel Lazio trovi l'altro che c'ha l'amico o il cugino che lavora di notte al porto di Civitavecchia e dice " stanotte è stato un continuo zippare ne saranno entrati milioni"...🤣🤣🤣🤣🤣...
                      viva la caccia e viva la ...
                      ...........

COMMENTA

• Zoom Testo
                        ....la fica !!

(la femmina del fico)

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio

Era mercoledi' 4 novembre dell '81😉 ! Tu rimanesti a dormi' perche c'avevi quella nova che te spompava giorno & notte ❤ ...e ce dicesti: annate...annate....tanto ormai nun entra piu' 'n [email protected]@o 😳!

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Foto Vecchie Caccia_0012-min.jpg  Visite: 4  Dimensione: 95.1 KB  ID: 1987170
                          Io che campavo ancora de pippe 🙄......andai ! Ricordo che quel mercoledi' ormai rintronato verso le 11.00 vennetti l'ultimo pacco de cartucce che m'era rimasto per mille lire l'una 😎 a Peppe er guercio...che non smentendo il soprannome....s'era sparato tutto senza coje un [email protected]@o 🤣 ! Al ritorno con le 25mila lire de Peppe presi un panino con porchetta e biretta sulla nettunense e 15 minuti d'amore co' la [email protected] al bivio co' L'appia 😍

Fu' un gran bel giorno.
                          Sei un grande 😜👏…
                          Ma come dice Fabio nn scordate mai che È TUTTO FINITO🤭

saluti Antonio
                          fabio d.t. fabio d.t. erchiappetta erchiappetta Piace questo post.

COMMENTA

• erchiappetta
                            erchiappetta commentata
                            Modifica di un commento
                            E chi se lo scorda Anto' 👍......infatti domani dormo 😴 🤣! Ciao

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                        X