Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, stamattina viste 2 fife🙈🙈🙈🙈
Saluti Mygra

Le pavoncelle come tutti i trampolieri, soprattutto quando la caccia chiudeva a marzo erano stupende da cacciare
Sono nato cacciatore con un amico di mio padre che era un grandissimo maestro nella caccia con la pavoncella di bacchetta e gli stampi, che giornate indimenticabili nei parchi allagati, comprese le marzaiole…ma questi oramai sono ricordi di gioventù che nn ritorneranno mai più…ecco ricordi, però indelebili per chi li ha vissuti

saluti Antonio
 
Questo intervento a gamba tesa verso gli altri francamente non lo capisco. Ci sono le norme da rispettare, chi non le rispetta se ne assume la responsabilità, se in virtù dell azione illegale un altro si sente danneggiato ha il diritto e i mezzi per difendersi.
Ora vorrei capire che c entra il discorso su chi fa carniere e chi no e magari si lamenta, ma perché te ne devi preoccupare tu? Perché devi fare di ogni erba un fascio e scadere pure nell’ offesa? Pare che se non accendi un fuoco almeno una volta l’anno non sei contento…..vedi tu….

Sono d'accordissimo su tutto! Ed infatti non nutro una particolare simpatia nel collega Massimiliano... proprio per questa sua particolarità! Però debbo dargli ragione sul fatto che forse è altrettanto "sbagliato" dare in continuazione del cazzaro o dell'ubriaco a chiunque scrive di aver visto un tordo!
spero che nessuno si offenda perché non è nelle mie intenzioni.
 
Ciao a tutti,
Sabato 20% - Domenica 40% - Lunedì 80%
Questa è la mia previsione di vedere la prima mossa importante per i prossimi giorni

Voi cosa ne pensate ?
 
Ale ti aspetto in provincia per una cacciata insieme💪

Alcune accortezze : nun fa' rumori forti o mosse improvvise....se potrebbe spaventa' ....è molto sensibile....nun è mordace...tu pero' porta i croccantini.....visto mai 🤣🤣🤣🤣!

Ciao

P.s. se te lo perdi nella macchia per richiamarlo urla : figaaaaa ❤........sbuchera' immediatamente 🤣
 
Hai ragione alla grande, anche oggi col vento di levante(poco).... Entravano dall appennino, come i giorni scorsi.... Perché se si incanalano in una direzione difficilmente la cambiano
 
Lasciare ,perché? Con il soggetto in questione ebbi una discussione anni fa,e in conclusione gli disse che dei suoi dettami francamente me ne infischio. Lasciare e dargli importanza non lo merita,poi il forum perderebbe un grande battutista.
 
Casertano,passo poco o nulla, giornata da 4-5 animali.
Spollati un buon numero,ma di passo visto poco.
Piacevoli 2-3 ore insieme all'amico Antonio.
Saluti.

ogni tanto ritorno alle origini della mia caccia preferita, quando ero un pischello 🤣🤣🤣
Sono andato a salutare Massimiliano, un caro amico, che cerca di migliorare il suo essere cacciatore
Devo dire che ha un cane pieno di passione con ottime prospettive future, spero sappia valorizzarlo a dovere, secondo me ha buone potenzialità, si farà!!
peccato per i pochi tordi, ma è stato piacevole il calo delle temperature, finalmente sembrava vero autunno

saluti Antonio
 
Per me stamani lo zero assoluto,ne visto ne sentito... l'ultima volta che c'ero stato ero con il 410 e mi pareva di aver tirato a quelli precisi..e sempre mi pareva che ne fosse avanzato qualcuno...e invece.....pazienza.
si riprova o domani o,forse,stasera..se mi libero da alcune beghe lavorative...
 
Questo è il quinto messaggio, spero che vorrete iscrivermi al gruppo, pratico la caccia ai tordi da appostamento temporaneo Saluti a tutti
 
L' Amico A.le altresi' conosciuto come Francesco "the Gost" 🤣non più purtroppo scrivente su' queste pagine 🙄mentre era intento stamane nel consueto giro cinofilo in quel di villa Pamphili, più verosimilmente intento nella molestia di giovani donne impegnate nella pratica del jogging che nella cura dei suoi springer 🤣......notava una presenza notevole di tordi tra gl'alberi del parco cittadino 😱! Magia del ripasso,che sembra esser molto più regolare del passo ottobrino 🤔!

Quanto sopra comunicato in un ansimante vocale su wattsuppe.....forse per la frenesia del rincorrere i turdidi o ,sempre più verosimilmente.....le chiappe delle atlete 😎🤣!?!

Un saluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto