Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti saluti anche a te e grazie della citazione, facci sapere come procedono le tue uscite per aggiungere sempre più emozioni e informazioni al grande e inimitabile.... Passo
 
Sempre dorsale sabino/ palombarese 😉: spollo non pervenuto......tre minuti dopo le 8.00 inizia una "lieve" mossa di passo 😋! Ma tutti in quota a coppia e insensibili a tutto 🙄.....fosse anche stata Belen in perizoma con un cartello con su' scritto : trombami 🤣!

Boh....vacce a capi'....in tutto più d'una 30ina di tordi.... ma sparati solo 2 😳! Scappotto con 2 colombacci e l'unico tordo che s'è abbassato sotto quota di sicurezza 👍.

Un saluto 👋
 
preparato stampi per colombacci...domani o dopo spero di fare una bella cacciata....
 
A norde de sto periodo ce so più uccelli del malaugurio che migratori

Se ti riferisci a me... scordatelo proprio. L'invidia è davvero l'unico sentimento che non mi appartiene.
A caccia poi.... figuriamoci ! Sarebbe come litigare per la politica o per il calcio....
Hai sbagliato persona.
 
Chi critica velatamente o direttamente poi le critiche(non le offese, quelle fanno solo la pena di chi le dice) deve saperle accettare... Io è da mo che avrei dovuto abbandonare ogni qualvolta scrivo di una bella cacciata.... Insomma ci siamo capiti.... Quindi ti invito anch'io a restare! Se poi vuoi lasciare mi sembra assurdo! Ma alla fine una ragione dovremo farcela. Buona giornata a te ed a tutti!
 
Ottimo speriamo di vedere anche qui qualche tordo, mi dicono di una buona presenza di cesene al nord per il periodo ,ne hai avvistate?
 
Oggi cacciata sulle montagne che affacciano sul lago Turano in cerca di beccacce. Se non fosse stato per un gruppetto di tordici non avremmo visto altro.Pit stop panino al chiosco di Paolo a Vicocaro.Mentre aggredisco con ferocita' il panino ripieno con salsiccia ,broccoletti e scamorza, in aria vedo un'uccello che mi lascia incredulo tanto da chiedere conferma al mio compare di caccia. A Gi ma quella è....na rondine!!!!Dopo sti fatti vado ad aprire la discussione estatini 2023!!!🤪
 
.........Un saluto speciale a Sfiamma e ad Angelo Biondo con cui lo scorso anno ho avuto una piccola discussione , acqua passata ........

Non per farmi i cavoli tuoi.....ma se questo è il tuo primo intervento nel Forum come hai potuto avere lo scorso anno un battibecco con i ragazzi ??
Comunque benvenuto.
 
Scusate..buonasera a tutti.......poi vi racconterò le mie disavventure....
anno passato fatto solo apertura e chiusura ....il resto al San Camillo e non per Covid
Saluti a tutti
 
Si Giuseppe ne ho viste più degli altri anni a parità di date.... Ora vedremo cosa accadrà dopo la perturbazione tipo domenica e lunedì dove ho buone speranze.. E su domani non mi esprimo, troppe variabili. Credo che alla prima buriana di freddo dovrete vedere senz altro qualcosa di buono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto