Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti li anni I soliti discorsi,,,, tritex e ritritex,,,,,,,, 😂😂😂😂😂😂😂
Tritex, qui è vento di mare sostenuto, stanotte se dura di sicuro lungo costa non prendono, proseguiranno verso l'interno,,,,,,,,,,, preparati......
Fate i bravi se potete 😜
 
Ciao, me ne ricordo un tipo "simile" le chiamavano 100 metri, provate su un bidone, praticamente sono a palla per una distanza "classica", avevano un caricamento con tipo un bicchierino a forma di cono davanti il piombo, credo servisse a mantenere uniti i pallini fino a quando girava e lasciava aprire la rosata
 
Da qualche anno, nonostante si dice che il tordo bottaccio sia stabile, ho il dubbio che non è così. Vediamo nei prossimi giorni se sarò smentinto. Ma la tendrnza è al ribasso
 
Sabato Siena 3 la mattina e AR 1 la sera. Visto poco di tutto sia colombacci in quel di Siena che sasselli e cesene alla Consuma (tirato a 2 sasselli verso le cinque, fino ad allora non avveo visto nulla).
Ieri mattina tornato a Siena visto qualche colombaccio in più. Mio fratello ne ha ammazzato 1 su un brancone da 4-500 colombi.
Speriamo cambi qualcosa soprattutto per i tordi.
 
Era mercoledi' 4 novembre dell '81😉 ! Tu rimanesti a dormi' perche c'avevi quella nova che te spompava giorno & notte ❤ ...e ce dicesti: annate...annate....tanto ormai nun entra piu' 'n ca@@o 😳!


Io che campavo ancora de pippe 🙄......andai ! Ricordo che quel mercoledi' ormai rintronato verso le 11.00 vennetti l'ultimo pacco de cartucce che m'era rimasto per mille lire l'una 😎 a Peppe er guercio...che non smentendo il soprannome....s'era sparato tutto senza coje un ca@@o 🤣 ! Al ritorno con le 25mila lire de Peppe presi un panino con porchetta e biretta sulla nettunense e 15 minuti d'amore co' la mignott@ al bivio co' L'appia 😍

Fu' un gran bel giorno.

Sei un grande 😜👏
Ma come dice Fabio nn scordate mai che È TUTTO FINITO🤭


saluti Antonio
 
l'entrata di oggi non molto utile... domani magari... e dopodomani speriamo...!
ma sinceramente qui non si e' visto nulla...!
 
Dopo la dovuta pausa per santificare le feste riparto dietro a Macchia. In un ambiente ovattato per via di una fitta nebbia trovo una beccaccia che parte quasi rasoterra a non più di 4/5 mt da me dentro uno spinaro intricatissimo che non mi da il tempo neanche di puntare lo schioppo. Perdo, come al solito, più di un ora per tentare di ritrovarne la rimessa che, come al solito, non trovo. Inizialmente evito ma sul tardi con una visibilità più accettabile tiro anche a qualche tordo incarnierandone 5 visto che mi ero stancato a mettere/levare sempre le stesse cartucce nei vari spostamenti che ho fatto. Vediamo se prima di fine anno avrò modo di andare a fare gli auguri -pb.9- a sta beccaccia fantasma, sennò se ne riparlerà a gennaio. Intanto gli auguri di buon anno li faccio a tutti gli utenti del forum.
 
Non sono riuscito quest'anno a trovare radiocapanno o il forum del Nord. Per noi del Centro i movimenti in materia di migrazione di tordi che ci sono al nord sono importanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto