annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Radio migratoria centro 2022/23

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Bene!I vostri commenti mi fanno ben sperare per sabato. Forse questo è l'ultimo weekend che dedicherò al capanno.Dai primi di novembre inizierò a dedicarmi al setterino.Ibal a tutti!...
     Fai il Login oppure Registrati per leggere il contenuto di questo topic.
    tordarolo tordarolo erchiappetta erchiappetta A.le A.le totonno totonno todo61 todo61 e 2 altri Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Io avrei dedicato più tempo al cane ma intorno casa, visto il poco tempo a disposizione, è pieno di gente a capanno. Spero si stufino presto così ho più spazio per il cane ...
      SPARTANO SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Atc vt 2 vicino al mare . Dalle 7.30 alle 10 buona entrata di tordi e qualche merlo. Il problema è che passavano altissimi con quel poco vento e credevano poco a zippo e fischio. Visti molti ma carniere magro raccolgo 5 tordi 1 merlo e 1 co...

COMMENTA

• Zoom Testo
          Io ho 35 anni sono giovane rispetto a molti di voi più veterani anche se sono ben 29 anni che inseguo i tordi
          Nn avrò vissuto e nn vivrò gli anni migliori della caccia perche la mia era ha visto molti cambiamenti sia naturali che industria...

COMMENTA

• onyx
            onyx commentata
            Modifica di un commento
            Hai fatto come facevo io molti anni addietro quando sparavo tanto la mattina al mare, pranzo fugace e di corsa in collina per rientro, ma molto spesso delusioni....... Gli animali che passano la maggior parte non si ferma più. Se pensi che ...

• Zoom Testo
          Per onyx
          e allora mi sa che ho sbagliato posto io ho ragionato tanta nebbia rimangono al mare non montano
          invece so montati eccome ...

COMMENTA

• onyx
            onyx commentata
            Modifica di un commento
            Tu credi che la nebbia possa fermarli? Quando devono passare passano in barba a vento pioggia e altro ....
            parissiene parissiene piace questo post.

• Rikybeccaccia87
            Rikybeccaccia87 commentata
            Modifica di un commento
            Io nn credo dopo quello che ho potuto osservare in questo 27 ottobre 2022
            Lo credevo sentendo chi più esperto di me e leggendo vari articoli...
            lugheri lugheri piace questo post.

• parissiene
            parissiene commentata
            Modifica di un commento
            A caccia segui l'istinto e persegui il carpe diem...
            SPARTANO SPARTANO piace questo post.

• Zoom Testo
          Non scrivono gl'utenti "interni" , tipo bassa Sabina e provincia Ciociara 😁! Sarei curioso di sapere che s'è visto da quelle parti 🤔!?! Perchè sopra le nostre teste celati dal nebbione sicuramente un bel contingente è passato......magari lo...

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• parissiene
            parissiene commentata
            Modifica di un commento
            Hanno tirato una Sega! ( dal Vangelo Todo61)...
            todo61 todo61 luigi76 luigi76 erchiappetta erchiappetta Piace questo post.

• Zoom Testo
          Oggi bel passo sul raccordo. 1 ora per imboccare l'autostrada dalla Flaminia. Dall'A1 direzione Napoli tutto liscio non s'è visto nulla, finalmente sulla Caianello Benevento per ben 4 volte incontro con cantiere e ferma infinita. Il satelli...
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• erchiappetta
            erchiappetta commentata
            Modifica di un commento
            Mi spiace 🙄! Si....ho letto online dell'assalto al portavalori.....in quel tratto d'autostrada inizia a diventare frequente 😳! Ciao Fabio...
            fabio d.t. fabio d.t. piace questo post.

• Narduz
            Narduz commentata
            Modifica di un commento
            Allora comincia ad aprire n'account su ebay😎...
            fabio d.t. fabio d.t. piace questo post.

• Zoom Testo
          E anche ora si ripete la sinfonia come ieri se sono I famosi 3 giorni di passo che i nostri antenati c hanno sempre inzuccato nella brocca sabato cè da divertirsi e come sempre alle 8 a lavora poi ovviamente domenica cambia orario e mo che ...
          erchiappetta erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Dalla bassa Sabina notizie poco confortanti. Il passo di tordi visto a mare non c'è stato. I migliori capanni, con musica (non se ne parla ma fa la differenza ...e lo sappiamo tutti) racimolano una decina di tordi o poco più. Molti, con so...

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da giuseppe70 Visualizza il messaggio
              Dalla bassa Sabina notizie poco confortanti. Il passo di tordi visto a mare non c'è stato. I migliori capanni, con musica (non se ne parla ma fa la differenza ...e lo sappiamo tutti) racimolano una decina di tordi...
              giuseppe70 giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Occhio a stamattina........
                giuseppe70 giuseppe70 piace questo post.
                ".....popolate la terra.
                Governatela e dominate sui pesci del mare,
                sugli uccelli del cielo
                e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Delirio in cielo tantissimi tordi passati 10 minuti con zirlo in mano mi si buttava qualcuno negli ulivi vicino casa alcuni x terra prendevano un oliva e ripartivano spettacolo allo stato puro rm2 zona Bufalotta ...

COMMENTA

• danilovic73
                    danilovic73 commentata
                    Modifica di un commento
                    In questo momento tantissimi fringuelli, e allodole solo a livello uditivo...

• Zoom Testo
                  Mercoledì dalle 10.00 in poi un fiume di colombacci e tantissimi fringuelli. Ieri un po' di colombacci presto (probabilmente la coda della furia di mercoledì) poi il nulla. Da segnalare sia ieri che mercoledì tantissimi fringuelli e viste d...

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Volevo aggiungere una cosa curiosa accadutami mercoledì. Un purtroppo non anziano cacciatore (75 anni) che proprio l'altro giovedì è deceduto, ad inizio stagione mi aveva regalato tutte le sue cartucce. Insieme a varie magnum e corrazzate, ...

COMMENTA

• augustarello
                      augustarello commentata
                      Modifica di un commento
                      Ciao, me ne ricordo un tipo "simile" le chiamavano 100 metri, provate su un bidone, praticamente sono a palla per una distanza "classica", avevano un caricamento con tipo un bicchierino a forma di cono davanti il piombo, credo servisse a ma...

• Zoom Testo
                    Todo....aspettiamo tue notizie su oggi, quassù un mare di fringuelli rotta sw ne pochi merli di passo e un branchetto di sasselli sempre di'rimonto''..... E I soliti branco I di colombi ad osservare la scena dall alto...
                    Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• todo61
                      todo61 commentata
                      Modifica di un commento
                      Dice tutto di più, amici di vedetta 😜👍👋👋...
                      lodola 66 lodola 66 Angelo biondo Angelo biondo Piace questo post.

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                  X