Dopo la mattinata deludente fatti 6 merli nel pomeriggio appostandomi in una spinaia riparata dal vento. Comunque c'è veramente poca roba ferma. Speriamo in domattina.
-
Associazioni venatorie e politica
: 6
: 111
-
Eliminare macchie antiestetiche
: 1
: 147
-
Riconsegna tesserino venatorio Sicilia
: 1
: 30
-
Auguri a tutti i papà (babbo) ed i Giuseppe
: 6
: 71
-
PSB2 SPECIAL in cal.20
: 0
: 44
-
CSB2 per cal.20
: 0
: 32
-
Estatini 2023
: 13
: 716
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Radio migratoria centro 2022/23
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Io stamane dopo i sonni tranquilli grande curata di passera scopaiola. Fatta quota. Domani sempre sonni tranquilli, o se l'effetto della cartuccia blu svanisce, me ne vado a paperesigpic
..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!
- Mi piace 7
COMMENTA
-
Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggioIo stamane dopo i sonni tranquilli grande curata di passera scopaiola. Fatta quota. Domani sempre sonni tranquilli, o se l'effetto della cartuccia blu svanisce, me ne vado a papereRikybeccaccia87
A.le Piace questo post.
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
Ma come te chiamano...Lo sventrapapere????sigpic
..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!
COMMENTA
-
Rifacendomi al vecchio adagio : "non é un lavoro ma solo puro piacere"..... osservando attentamente le previsioni meteo che danno tutto fuorché qualcosa di buono.... io domani dormo. Haugh!!! Ho detto...
I giovani vadano avanti !!! ( a piglià i cappotti)
Io so caloroso di mio.... pertanto.... in bocca al lupo a chi va.
Suerte !!!
- Mi piace 3
COMMENTA
-
Io dico sempre che le previsioni non tocca mai vederle. Si esce e basta. Certo domani non lascia pensare bene però li tordi so strani assai. Avendo avuto più tempo magari avrei anche continuato ad insistere ma vuoi na cosa vuoi un'altra domani vado, accoppo un pollaccio e torno.
totonno piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Io domani vado! Perché è ottobre!!! Perché voglio andare a caccia quanto non so spiegare! Ho sette mesi per rimanere a casa... Alle brutte faccio una ricca colazione con gli amici
- Mi piace 11
COMMENTA
-
Tantissime volte mi do sentito dire " t'avevo detto che non era bono ! "
E chi sei il mago Houdini per prevederlo gli risponderei .
A caccia ci si va, se si può logicamente, poi si racconta purga o no che sia
- Mi piace 4
COMMENTA
-
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Altra giornata da dimenticare, zero totale . Zona Parco dell'Uccellina Maremma. A questo punto con la settimana in arrivo ed il rinforzo del caldo non so se ancora sperare nella prima settimana di novembre per caso ci fosse un'abbassamento forte delle temperature e neve sopra i 1500-2000 ma credo che tordi e merli siano agli sgoccioli.Per i colombi c'è ancora 15 giorni buoni. Saluti.
- Mi piace 3
COMMENTA
-
- Mi piace 5
COMMENTA
-
Neanche io sono uscito ma solo perché ho dormito da mia figlia e organizzarmi per andare a caccia era complicato....comunque sarei uscito con il setterino.E' uscito mio padre ma n' ha visto na ceppa!
- Mi piace 6
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Nominativi ALLEVATORIda giampieroCerto che no, quelli disponibili da metà giugno.
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 14:36 -
-
Rispondi a Meteo stagione 2023da TurdusMALTEMPO? L'anticiclone proverà a rovinargli i piani per le Palme e la Pasqua
Sempre invadente l'anticiclone. I modelli tentennano sui p...-
Canale: Il Meteo
oggi, 12:40 -
-
Rispondi a Meteo stagione 2023da TurdusMALTEMPO tra domenica e lunedì su parte d'Italia; ecco le aree coinvolte
Una perturbazione interesserà parte della nostra Penisola tra domenica...-
Canale: Il Meteo
oggi, 12:39 -
-
Rispondi a Estatini 2023da todo61Buongiorno, rondini in aumento, visto 2 upupa, e aumento notevole di storni, alzato fagiano probabilmente di recente lancio, colombi presenti visivamente...oggi, 12:30
-
Rispondi a Nominativi ALLEVATORIda peppino225Novelli 2023 già sul mercato a marzo? E che li ha portati la befana?
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 10:19 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2022/23da FucilataOggi qui in Appennino a 700m di quota visto un branchetto di 20 cesene....Ieri, 20:39
-
Commenta in Auguri a chi festeggia oggi il compleanno...da todo61Stermi, a volte torno a guardare i carnieri nella stanza protetta e Lui spiccava sempre insieme a Mattia a Vento ed altri utenti che purtroppo non scrivono...
-
Canale: Altro
Ieri, 19:42 -
-
Commenta in Auguri a chi festeggia oggi il compleanno...da todo61Si lo seguivo anche io, riusciva sempre a fare carniere o alla vasca agli acquatici o colombi o stanziale, mi ha
sempre dato la sensazione del...-
Canale: Altro
Ieri, 19:34 -
COMMENTA